Sanit 2010 a Roma dal 22 al 25 Giugno 2010: ingresso gratuito al forum della salute e del benessere

Dal 22 al 25 Giugno 2010 al Palazzo dei Congressi di Roma torna SANIT: un congresso di informazione sulla salute ad ingresso gratuito e aperto al pubblico.

Il SANIT 2010 quest’ anno è giunto alla sua settema edizione e vede il patrocinio e la partecipazione del Ministero della Salute, della Regione Lazio e del Comune di Roma.

SANIT 2010 coinvolge numerosi enti pubblici e privati con le proprie attività e i servizi all’ utenza. SANIT è oggi il Forum del settore Salute di maggiore rilievo nazionale; l’ obiettivo principale di SANIT è creare un momento di confronto, di aggiornamento e di formazione sia per gli operatori del settore salute che per il pubblico dei partecipanti, incentivando lo scambio di idee, favorendo la mostra dei progetti, prodotti, servizi e buone prassi della salute e fornendo opportunità di relazione tra domanda e offerta.

L’ edizione SANIT 2010, infatti, rappresenta per tutte le realtà il primo appuntamento istituzionale utile per fare il punto della situazione sulle problematiche che investono il settore salute e benessere, dando particolare risalto alle tematiche relative alla prevenzione e alla gestione dei costi sanitari, alla promozione dei corretti stili di vita, all’ innovazione tecnologica e agli ulteriori argomenti di estrema attualità per il settore.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
Seadam Servizi S.r.l. Tel. 06-4817254
Sito Internet: www.sanit.org

Potrebbero interessarti anche...