Sollevare le palpebre cadenti ed eliminare le rughe intorno agli occhi: trattamento laser di Medicina Estetica

Sollevare le palpebre cadenti ed eliminare le rughe intorno agli occhi trattamento laser di Medicina EsteticaPer risollevare le palpebre cadenti ed eliminare le rughe intorno agli occhi (le cosiddette “zampe di gallina”), un trattamento laser innovativo senza bisturi arriva dalla medicina estetica: si chiama Smartxide ed utilizza la luce effetto lifting del laser. Utilizzato anche dalla famosa Pop Star Madonna, questo trattamento di medicina estetica per la bellezza degli occhi consente di ringiovanire lo sguardo senza la necessità di un intervento chirurgico vero e proprio. Per correggere le palpebre cadenti ed eliminare le “zampe di gallina” (le rughe intorno agli occhi), il trattamento Smartxide di medicina estetica è l’ alternativa soft alla blefaroplastica.
Lo Smartxide è un nuovo laser ad anidride carbonica (CO2) che sfrutta la modalità frazionale: al posto di un raggio unico, emana tanti microspot di energia che agiscono con precisione e delicatezza. Queste piccole frazioni di luce colpiscono la zona orbicolare (la zona da trattare intorno agli occhi) in maniera puntiforme, determinando il sollevamento delle palpebre superiori per la correzione del difetto delle palpebre cadenti. Il merito è dell’ effetto-shrinkage: la contrazione delle fibre di collagene. Il trattamento con il laser Smartxide ha anche un’ azione levigante sulle rughe intorno agli occhi.

Il trattamento di medicina estetica Smartxide dura 10 minuti ed è preceduto dall’ applicazione di una crema anestetica.
Il punto debole di questo trattamento per ringiovanire lo sguardo è nel post-trattamento: per 2-3 giorni gli occhi restano un pò gonfi, arrossati e occorre applicare un unguento antibiotico.


Per ottebere dei buoni risultati, sono necessarie due o tre sedute di trattamento Smartxide dal medico estetico, a tre settimane di distanza l’ una dall’ altra; ogni seduta di trattamento ha un costo di circa 500 euro. I risultati del trattamento laser Smartxide durano 2 anni.
E’ sempre necessaria una visita specialistica dal medico estetico per valutare se il trattamento laser è indicato alla correzione dei difetti di ciascun singolo caso.





8 risposte

  1. Maria scrive:

    Gradirei sapere chi effettua lo smartxide nelle vicinanxe di San Benedetto del Tronto provincia. grazie

  2. Marta Caldana scrive:

    gradire sapere nella zona di Verona quale centro medico utilizza il trattametno laser Smartxide. Grazie Marta-Verona

  3. Redazione IO Benessere Blog scrive:

    Per Amalia: su Palermo e Roma puoi rivolgerti a

    DR. FABRIZIO MELFA
    Via Massimo D’Azeglio 27/C – Palermo
    Telefono: 091-5086041
    Riceve il martedì e il venerdì tutto il giorno dalle ore 10.00
    Esegue trattamenti estetici con Laser CO2 frazionato

    DR. STEFAN DIMA
    presso U.S.I. in Via Virginio Orsini 18 – Roma
    Telefono: 06-328681
    Esegue trattamenti estetici con laser frazionale e laser CO2

  4. Redazione IO Benessere Blog scrive:

    Per Maria: in Calabria puoi rivolgerti a CENTRO MEDICO IGEA di Crotone in Via Mediterraneo 21 (Telefono: 0962-902782), vengono effettuati trattamenti estetici con Laser CO2 frazionato Smartxide.

  5. Amalia scrive:

    Desidero ricevere i contatti dei medici che effetttuano il trattamento laser Smartxide nelle città di Palermo e Roma, dove vivo e lavoro. Grazie.

  6. maria scrive:

    potrei sapere i nomi dei medici che attuano il trattamento per risollevare la palpebra cadente con Laser Smartside in Calabria ? Grazie

  7. mery scrive:

    Buonasera, io abito in provincia di Arezzo, qualcuno sa comunicarmi dove potrei fare le sedute di trattamento laser Smartxide per le palpebre da un buon medico estetico ? Grazie a chi mi risponderà.

  8. giulia pitroso scrive:

    vorrei conoscere i nomi dei medici estetici che attuano il trattamento per le palpebre cadenti con laser smartxide. io abito a ragusa, qualcuno sa consigliarmi ?

Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!