SportDance 2010: Campionati Italiani Federazione Danza Sportiva alla Fiera di Rimini fino al 6 Giugno 2010

Alla Fiera di Rimini arriva la Danza Sportiva con l’ evento aperto al pubblico Sport Dance 2010: i Campionati Italiani Federazione Danza Sportiva fino al 6 Giugno 2010. Rimini accoglie una degli eventi più coinvolgenti del panorama sportivo italiano con Sport Dance 2010. L’ evento SportDance è il festival della danza sportiva con le competizioni che vedranno in gara i migliori ballerini-atleti tesserati alla FIDS (Federazione Danza Sportiva). Ma oltre alle gare di danza e alle esibizioni, Sport Dance 2010 si articola in numerosi eventi collaterali.
La fiera Sport Dance 2010 si articolerà infatti in 4 aree tematiche:
1- Champ Area
: spazio dedicato alle competizioni di danza su cui si svolgeranno le gare del Campionato Italiano di Danza Sportiva;
2- Dance Expo: vasta vetrina espositiva di Rimini Fiera, in cui aziende di prodotti e servizi legati ai settori danza e sport possono esporre i propri prodotti e farsi conoscere da un pubblico specializzato e interessato;
3- Dance on Stage: area dedicata all’ aggiornamento e al dibattito sui temi più caldi del settore danza, con un ricco programma di incontri tenuti da maestri e relatori noti internazionalmente;
4- Area Teach & Learn: uno spazio rivolto all’ apprendimento e all’ allenamento, dove le scuole di danza che aderiscono all’ iniziativa SportDance organizzano corsi e lezioni aperte al pubblico.

A Sport Dance 2010 di Rimini si aprono le Danze con: danza standard, danze latino americane, danza jazz, freestyle, danze nazionali, danze tradizionali e folkloristiche, danze artistiche, danze accademiche, danza e.po.ca., urban dance.
E non mancheranno gli stand con le attrezzature e l’ abbigliamento sportivo, le novità sugli integratori alimentari e sui cosmetici, le migliori Scuole di danza e le Associazioni sportive.

SPORT DANCE 2010 RIMINI FIERA

Orario di Apertura:
Competizioni dalle ore 10.00 fino alle ore 22.00

Organizzazione Ente:
FIDS – Federazione Italiana Danza Sportiva

Per Informazioni:
Rimini Fiera S.p.A. Tel. 0541-744111
Sito Internet: www.sportdance.it

Potrebbero interessarti anche...