Terme di Rimini: trattamenti con acqua termale ed acqua di mare, fanghi snellenti e massaggi ayurvedici

In vista di un’ Estate 2010 all’ insegna del benessere e della bellezza, si può scegliere Rimini non solo per il mare e il divertimento, ma anche per un “tuffo” nel wellness.

All’ Hotel Due Mari di Rimini si possono infatti provare diversi trattamenti termali per con­quistare un viso più giovane e una silhouette più tonica e so­da. Tutto merito della preziosa sinergia tra le vir­tù dell’ acqua termale salsobromoiodica e quelle dell’ acqua di mare: questa è la formula per la bellezza e il benessere termale del pacchetto wellness offerto dalle Terme di Rimini.

Il pacchetto benessere comprende un check-up medico, saune o bagni turchi, scrub viso, fanghi estetici snellenti, massaggi ayurvedici e ingressi in palestra.
Rimini Terme fa parte del Coter: il Consorzio del Circuito Termale dell’ Emilia Romagna.

Il costo di un soggiorno parte da 385 euro per persona per 3 giorni in camera doppia all’ Hotel Due Mari e pacchetto trattamenti alle Terme.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
Sito Internet: www.hotelduemari.it
Coter numero verde 800-888850





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!