Trattamento anticellulite: integratore alimentare, gel e cerotto. Il programma Good-bye Cellulite di Nivea

trattamento-anticellulite-integratore-alimentare-gel-e-cerotto-il-programma-good-bye-cellulte-di-niveaIl 60% delle donne, senza distinzione di età o corporatura, ha problemi di cellulite e pelle a buccia d’ arancia.
Per la cura e il trattamento della cellulite, il programma Good-bye Cellulte di Nivea è un trattamento completo anticellulite con tre diversi prodotti fra loro integrabili. Il programma di Nivea si chiama “Dual Program IN&OUT” e agisce sulla cellulite sia dall’ interno, favorendo l’ eliminazione degli accumuli di grasso in eccesso, sia dall’ esterno, attenuando l’ effetto pelle a buccia d’ arancia tipico della cellulite.
La linea Good-bye Cellulite di Nivea comprende infatti un Integratore Alimentare in capsule che migliora il metabolismo dei grassi dall’ interno, il Gel (venduto anche in confezione singola) che riduce gli inestetismi cutanei della cellulite, e il il Patch rilascia in modo localizzato i suoi principi attivi per otto ore consecutive.
La cellulite nasce infatti da un sovraccarico di grassi sotto il tessuto connettivo, ma i suoi effetti si vedono soprattutto in superficie a livello estetico, dove la pelle appare irregolare e a buccia d’ arancia; ecco perché il modo migliore per affrontare la cellulite è combatterla su entrambi i fronti, in contemporanea.
Il Programma IN&OUT di Nivea combina l’ azione del GEL CONCENTRATO ANTICELLULITE con l’ innovazione cosmetica dell’ Integratore Alimentare in Capsule. Il gel, che si applica una o più volte al giorno sulle zone interessate con un semplice massaggio, è a base di Carnitina-L naturale, una sostanza presente nella pelle che aiuta a bruciare i grassi.
L’ INTEGRATORE ALIMENTARE in capsule, da assumere una volta al giorno, contiene a sua volta una combinazione di principi attivi: la Carnitina-L, che potenzia l’ effetto del gel sul metabolismo dei grassi, l’ estratto di fiori di Cartamo (con Acido linoleico coniugato) che limita il deposito dei grassi, le foglie di Mate che favoriscono il drenaggio dei liquidi in eccesso.

Per un trattamento anticellulite completo, c’è la possibilità di combinare il Dual Program IN&OUT al PATCH NIVEA: un “cerotto” a diffusione continua che agisce in modo rapido e concentrato, rilasciando i suoi principi attivi (fra cui la Carnitina-L naturale) per otto ore consecutive.

Dopo il trattamento anticellulite, per mantenere i risultati raggiunti, si può continuare con l’ applicazione quotidiana del Gel Concentrato Good-bye Cellulite, in vendita anche in confezione singola.

Potrebbero interessarti anche...