Trattamento viso con cellule staminali: medicina estetica per ringiovanire il viso

Oggi la bellezza ha un nuovo alleato: le cellule staminali congelate.

Con questo elisir si può ringiovanire tutto il viso, con risultati eccellenti anche per le labbra.

La procedura è semplice: il medico estetico preleva una piccola porzione di cute (3 mm) nella zona dietro l’orecchio. La pelle viene lavorata e i fibroblasti coltivati. Si crea così una riserva di materiale biologico che può essere utilizzato dal medico estetico ogni volta che la persona ha necessità di un refreshing.

Per avere gli effetti migliori però è necessario congelare le cellule staminali entro i 30 anni di età, quando i fibroblasti sono ancora iperproduttivi.

Il protocollo medico di questa innovativa tecnica è stato messo a punto dal Bioscience Institute di San Marino. Il costo è di circa 2000 euro.

Il Bioscience Institute si trova a Falciano in Via Rovereta 42 (Repubblica di San Marino).
Per ricevere informazioni e per prenotare una visita medica specialistica, potete consultare il sito internet:
www.bioinst.com





Una risposta

  1. Mattz84 scrive:

    Il trattamento basato sulle cellule staminali è davvero eccezionale. Ho avuto modo di conoscere personalmente qualcuno che l’ha provato e devo dire che i risultati sono strabilianti: chi lo prova sembra ringiovanito di almeno 10 anni e spariscono cicatrici, rughe e molti altri inestetismi.

Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!