Tumore seno: prevenzione e diagnosi precoce. Susan Komen Italia Onlus per le donne

I tumori del seno sono le neoplasie maligne più frequenti fra le donne di tutte le età.

La Susan G. Komen Italia Onlus è un’ organizzazione di volontari che opera dal 2000 nella lotta contro i tumori al seno, promuovendo la diagnosi precoce, l’ aggiornamento continuo degli operatori sanitari, l’ informazione alle donne, il sostegno psicosociale e di riabilitazione, per garantire il recupero di un pieno benessere fisico e psichico.

La Komen Italia Onlus è affiliata alla Susan G. Komen Breast Cancer Foundation di Dallas: una delle più importanti organizzazioni no-profit americane per la lotta ai tumori del seno, che in 25 anni ha raccolto più di un miliardo di dollari per la ricerca e lo sviluppo di programmi di educazione, screening e trattamento dei tumori.

La Susan G. Komen Italia Onlus si trova a Roma in via Venanzio Fortunato 55.
Centralino 06-35405512
Telefono 06-3050988

Per informazioni utili sulla prevenzione del tumore al seno, sull’ iportanza dei controlli medici, sugli eventi e le attività svolte dall’ associazione per le donne, potete consultare il sito internet:
www.komen.it





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!