Villaggio della Danza Napoli 14-17 Luglio 2009: festival della danza di Napoli, l’ evento fitness dell’ Estate

villaggio-della-danza-napoli-14-17-luglio-2009-festival-della-danza-di-napoli-l-evento-fitness-dell-estateDal 14 al 17 Luglio 2009 a Napoli si svolgerà l’ evento fitness Fiera Villaggio della Danza Napoli 2009, festival della danza.
La Mostra d’ Oltremare di Napoli accoglierà un festival davvero coinvolgente: il Villaggio della Danza, una vera e propria fucina della danza dove tanti giovani appassionati possono incontrare professionisti dell’ ambiente e chiedere informazioni e consigli.
La danza sarà praticata in tutte le sue sfumature: dalle delicate movenze della danza classica ai passi ispirati, dall’ Hip Hop alle spettacolari coreografie del Modern Jazz.
Il Villaggio della Danza offre la POSSIBILITA’ DI PRENDERE PARTE A LEZIONI TENUTE DA MAESTRI DI DANZA E COREOGRAFI di livello internazionale come Steve La Chance e Vladimir Vasiliev per poi ricevere utili attestati di partecipazione.
I ballerini professionisti, previa iscrizioni, hanno l’ occasione di partecipare al Masterclass di danza classica formato da 4 lezioni oppure ai vari workshop in programma per ogni stile di danza. Il Festival il Villaggio della Danza è caratterizzato anche da numerosi corsi di ballo di differenti livelli e suddivisi in fasce di età.

Chi è solamente un appassionato di ballo, ma non ha ancora le competenze per cimentarsi in workshop o concorsi internazionali, può gustarsi i meravigliosi spettacoli realizzati da compagnie e danzatori affermati che a loro volta possono usufruire liberamente, in determinati orari, dei palcoscenici allestiti in fiera.
Nel Gran Gala finale si effettuano le premiazioni dei partecipanti al concorso.


Per maggiori Informazioni:
Tel. 0813031395
Sito Internet: www.villaggiodelladanza.net





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!