Villaggio della Danza Napoli 14-17 Luglio 2009: festival della danza di Napoli, l’ evento fitness dell’ Estate

villaggio-della-danza-napoli-14-17-luglio-2009-festival-della-danza-di-napoli-l-evento-fitness-dell-estateDal 14 al 17 Luglio 2009 a Napoli si svolgerà l’ evento fitness Fiera Villaggio della Danza Napoli 2009, festival della danza.
La Mostra d’ Oltremare di Napoli accoglierà un festival davvero coinvolgente: il Villaggio della Danza, una vera e propria fucina della danza dove tanti giovani appassionati possono incontrare professionisti dell’ ambiente e chiedere informazioni e consigli.
La danza sarà praticata in tutte le sue sfumature: dalle delicate movenze della danza classica ai passi ispirati, dall’ Hip Hop alle spettacolari coreografie del Modern Jazz.
Il Villaggio della Danza offre la POSSIBILITA’ DI PRENDERE PARTE A LEZIONI TENUTE DA MAESTRI DI DANZA E COREOGRAFI di livello internazionale come Steve La Chance e Vladimir Vasiliev per poi ricevere utili attestati di partecipazione.
I ballerini professionisti, previa iscrizioni, hanno l’ occasione di partecipare al Masterclass di danza classica formato da 4 lezioni oppure ai vari workshop in programma per ogni stile di danza. Il Festival il Villaggio della Danza è caratterizzato anche da numerosi corsi di ballo di differenti livelli e suddivisi in fasce di età.

Chi è solamente un appassionato di ballo, ma non ha ancora le competenze per cimentarsi in workshop o concorsi internazionali, può gustarsi i meravigliosi spettacoli realizzati da compagnie e danzatori affermati che a loro volta possono usufruire liberamente, in determinati orari, dei palcoscenici allestiti in fiera.
Nel Gran Gala finale si effettuano le premiazioni dei partecipanti al concorso.

Per maggiori Informazioni:
Tel. 0813031395
Sito Internet: www.villaggiodelladanza.net

Potrebbero interessarti anche...