Vita Energy: integratore per la perdita di peso

vita energy integratore per dimagrire

vita energy integratore per dimagrire
Vita Energy è un integratore naturale per la perdita di peso e il miglioramento della salute.
Come può la moderna nutrizione con Vita Energy aiutare ad avere un peso corretto e normalizzare il lavoro degli organi interni?
Parliamo di come il nostro cibo è organizzato e di quale cibo mettiamo nel nostro piatto. Sei in grado di “tracciare” quello che mangi ogni giorno? Preferisci sempre la verdura alla cioccolata?
È triste da ammettere, ma senza un “aiuto esterno” oggigiorno è difficile condurre uno stile di vita sano.

Uno dei migliori esempi nella “nicchia” degli integratori dimagranti naturali è dato dai frullati Vita Energy.
Il laboratorio Dia Vita rimuove da ogni prodotto i componenti nocivi e lascia quelli necessari ed utili. Prendiamo, ad esempio, il frullato Vita Energy alla fragola povero di grassi. A parte il fatto che in una porzione si contano solo 84kcal, è in grado di fornire un senso di sazietà duraturo.

La base del frullato, il latte, da cui una significativa parte di grassi e carboidrati vengono rimossi, è ricco di proteine. Dopo questo tipo di trattamento, si è visto che è una fonte essenziale di amminoacidi, ha più del 25% di proteine.
Non c’è saccarosio nella bevanda, la fonte di glucosio è fornita dagli zuccheri di origine naturale, che sollevano dal senso di appetito e prolungano la sensazione di sazietà.

Gli ingredienti del frullato Vita Energy includono una composizione di fibre dai peptidi, burro di cacao scremato e olio di cocco arricchito. Le fibre vegetali non vengono digerite dal corpo umano, ma forniscono una sensazione meccanica di pienezza allo stomaco, che contribuisce alla sazietà.
Le fibre inoltre “avvolgono” le pareti dell’intestino, risanando i danni e rimuovendo i prodotti accumulati dai processi digestivi. Come risultato, il tratto gastrointestinale inizia a lavorare meglio. Provalo!

Il gusto di yogurt alla fragola succosa è ottenuto dal risultato di una combinazione di veri pezzi di fragola in polvere e aromi naturali. Dalle fragole è stata rimossa l’acqua, che verrà aggiunta nella preparazione del frullato.

Integratore dimagrante Vita Energy: consigli utili

Per quanto riguarda la dose giornaliera raccomandata, è consigliabile assumere le proteine di Vita Energy due volte al giorno: alla mattina e prima di andare a dormire.
Assunto al mattino, Vita Energy aiuta a ribilanciare l’equilibrio di vitamine e sali minerali, di sera invece dà un senso di sazietà ed evita i “classici spuntini notturni” dovuti ad attacchi di fame nervosa.

Si possono bere un massimo di tre frullati al giorno: è sempre raccomandato non eccedere mai con le dosi e seguire una dieta sana a base di prodotti naturali.

Potrebbero interessarti anche...