A Caramanico Terme (Parco della Maiella-Pescara-Abruzzo) il Centro Benessere Spa La Réserve

Immersa in un paesaggio di grande bellezza, quello del Parco naturale della Maiella, a Caramanico Terme, in Abruzzo, La Réserve è il Centro Benessere Spa ideale per una rimessa in forma inte­grale di corpo e mente con peeling e massaggi.
Tecni­che e manipolazioni, frutto della ricerca occidentale, e antiche discipline orientali, si uniscono al potere di un’ ac­qua termale sulfureo-salso-bromo-iodica per offrire un pieno di trattamenti benessere.
In parti­colare, con la consulenza del­lo staff medico presente al Centro Benessere Spa La Réserve, è possibile scegliere tra diversi Sentieri: programmi benessere personalizzati a seconda delle singole esigenze.
Il Centro Benessere Spa La Réserve è perfetto per riequilibrare un portamento o una postura scorretti e sciogliere le tensioni: il Sentiero terme e Postura è un pacchetto benessere della durata di un long weekend (tre notti), che rimette in piena forma (c’è anche la versione “intensa” di una settimana, con 6 notti).
Tra i trattamenti previsti dal pacchetto benessere, c’è il Trager: un metodo che rieduca ad una postura corretta attraver­so movimenti dolci, una sedu­ta con l’ osteopata e due fan­ghi termali.

Il Costo va da €743 per persona in camera doppia per il pacchetto Sentiero Terme e Postura “dolce”, con tre notti a pensione completa, colloquio medico, una sessione di osteopatia, un Trager, 2 fanghi con bagno sulfureo e massaggio riattivante, 6 inalazioni disintossicanti, 3 giorni di cure idropiniche.

Caramanico Terme (Pescara-Abruzzo)
Centro Benessere Spa La Réserve, sito internet: www.lareserve.it
Per Informazioni: tel. 085-9239505

Potrebbero interessarti anche...