Alle Terme di Riccione in Emilia Romagna trattamenti anticellulite e massaggi – Centro Benessere Spa

Alle Terme di Riccione in Emilia Romagna trattamenti anticellulite e massaggi Centro Benessere SpaL’ hotel Darsena delle Terme di Riccione (Emilia Romagna) è un hotel tre stelle con Centro Benessere Spa. All’ Hotel Darsena è possibile usufruire del pacchetto benessere delle Terme di Riccione che prevede un colloquio medico, un trattamento corpo alle vitamine, una maschera all’ argilla verde e acqua termale alle gambe, una doccia termale, un massaggio drenante e una giornata “Club Benessere” (con percorso vascolare ozonizzato, fitness in piscina, grotte sudatorie) presso il centro benessere L’ Oasi, la Spa delle terme.
I percorsi benessere in acqua termale, anche a diverse temperature, uniti ai trattamenti specifici, come l’ impacco d’ argilla e il massaggio alle gambe, hanno un effetto astringente e drenante che aiuta contro ritenzione idrica e cellulite.
Le Terme di Riccione in Emilia Romagna si avvalgono di ben quattro sorgenti termali, ciascuna con differenti effetti curativi. Inoltre, il centro benessere Spa L’ Oasi offre un’ ampia scelta di trattamenti estetici e di bellezza con percorsi benessere, tra cui idromassaggi e cascatelle.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Coter – Consorzio del Circuito Termale dell’ Emilia Romagna
numero verde 800-888850

Potrebbero interessarti anche...