Benessere termale all’ Hotel Terme Mioni Pezzato di Abano Terme (Padova): fangoterapia e balneoterapia

Non ci sono solo i fanghi termali ad Abano Terme, ma l’ Hotel Terme Mioni Pezzato di Abano Terme offre molti altri trattamenti per il benessere ter­male. In particolare, l’ hotel offre 5 pi­scine aperte tutto l’ anno, alimentate da due sorgenti con una temperatura che varia dai 29°-34° in estate e 34°-37° in inverno, dove si può fare ogni giorno acquagym. Ma c’è anche il Tea Rose: il centro be­nessere Spa in stile zen dove si possono provare esclusivi trattamenti di bellezza.
Inoltre, l’ Hotel Terme Mioni Pezzato di Abano Terme dispone di un’ equipe medica (reumatologo, dermatologo) e terapisti di grande professionalità che sono a disposizione per percorsi benessere mirati e consigli perso­nalizzati.
Tra le proposte benessere dell’ Hotel Terme Mioni Pezzato di Abano Terme, ci sono ben­daggi, talasso-pressoterapie e cure rassodanti per ridefinire il corpo, massaggi emozio­nali al miele e al cioccolato, e Pindasweda (una tecnica orientale eseguita con sacchettìni caldi di erbe aromatiche tamponati su tutto il cor­po). All’ Hotel Terme Mioni Pezzato di Abano Terme si possono provare anche trattamenti antiru­ghe per il viso all’ acido glicolico e peeling profondi.
In più, il centro di medicina termale, aggiornato secondo le indica­zioni più attuali, offre la fango­terapia: ideale per curare e prevenire reumatismi, cefalee e sinusiti. E’ possibile usufruire di inalazioni e aerosol per l’ apparato respiratorio e della balneoterapia con l’ acqua salsobromoiodica, ideale per i dolori osteoarticolari.

Il costo di un soggirono alle terme di Abano va da 80 euro per perso­na al giorno con pensione com­pleta, per un soggiorno minimo di 3 notti.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Hotel Terme Mioni Pezzato di Abano Terme (Padova)
Tel. 049-8668377
Sito Internet: www.hotelmionipezzato.it

Potrebbero interessarti anche...