Centri Benessere Spa Milano: all’ Hammam della Rosa peeling esfolianti e una pausa pranzo rinfrescante

centri-benessere-spa-milano-alle28099-hammam-della-rosa-peeling-esfolianti-e-una-pausa-pranzo-rinfrescanteA Milano, un centro benessere spa innovativo è l’ hammam: non è solo una pratica piacevole in inverno, ma è proprio in estate che le sue proprietà si esaltano.

All’ Hammam della Rosa di Milano, sono da provare i percorsi benessere rinfrescanti, come il “Percorso mandorla menta” e la “Pausa pranzo ri­generante”.

Bastano un paio d’ ore di trattamenti benessere all’ hammam per rinfrescar­si anche durante l’ estate o per trascorrere una pausa pranzo diversa e rigenerante.

E l’ hammam è anche una vera e propria cura di bellezza per prepararsi all’ estate e alle vacanze: i trattamenti benessere dell’ hammam sono ideali per avere un’ abbronzatura invidiabile, più intensa e dura­tura e una forma imbattibile.

Il peeling esfoliante con kassa, dopo il ba­gno di vapore, è la preparazione idea­le per una pelle splendente e senza macchia. Un trattamento di bellezza essenziale per prepa­rare la pelle al sole delle vacanze, e affinchè la pelle continui a risplendere e non ri­manga opaca.

Per maggiori informazioni:
Hammam della Rosa – viale Abruzzi 15, Milano
tel 0229411653
Sito Internet: www.hammamdellarosa.com

Potrebbero interessarti anche...