Centro Benessere Spa Abano Grand Hotel (Abano Terme – Padova): eliminare le rughe coi fanghi termali

Centro Benessere Spa Abano Grand Hotel Abano Terme  Padova eliminare le rughe coi fanghi termaliPer eliminare le prime rughe del viso, al Centro Benessere Spa Abano Grand Hotel (ad Abano Terme, in provincia di Padova) è possibile provare la formula “Coc­cole e relax”. Con un weekend benessere all’ Abano Grand Hotel si può avere un consulto medico per impostare un programma personalizzato che prevede diverse cure estetiche tra cui: un trattamento detossinante, un trattamento multivitaminico e un trattamento antistress.
In più la Thermal Spa Card consente di accedere alle 3 piscine termali, alla grotta termale e alla palestra attrezzata.
Con i trattamenti di bellezza delle terme di Abano la pelle diventa più giovane e liscia grazie a tre strategie: detox, antiossidante e antistress. In particolare, il trattamento di bellezza alle vitamine combatte i radicali liberi responsabili dell’ invecchiamento e attenua i segni d’ espressione e le piccole rughe del viso.
Il punto di forza del Centro Benessere Spa Abano Grand Hotel è proprio l’ Anti-aging Thermal Spa che si avvale di uno staff medico specializzato nelle metodiche più all’ avanguardia per combatterne le rughe: sono utilizzate soluzioni innovative e risorse naturali, tra cui il fango termale per diversi trattamenti antirughe.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Abano Grand Hotel, Abano Terme (Padova)
tel 049-8248100
Sito Internet: www.abanograndhotel.it

Potrebbero interessarti anche...