Centro benessere Spa Castel Monastero (Siena-Toscana): programma dimagrante

Al centro benessere Spa di Castel Monastero (Siena-Toscana), circondati dal verde, è possibile usufruire dei programmi benessere del dottor Mosaraf Ali (medico indiano) e imparare i quattro principi del “vivere bene”: alimentazione sana, esercizio fisico, massaggi, relax.

Il dottor Mosaraf Ali è già direttore dell’ Integrated Medical Center di Londra ed è un esperto internazionale di Medicina Integrata.
Il “Programma Dimagrante”
è studiato per garantire una riduzione del peso: prevede un apporto calorico che non supera le 700 calorie giornaliere e il controllo costante dell’ indice glicemico, senza però rinunciare a tre gustosissime portate per ogni pasto.
I risultati si vedono dopo un solo giorno: giù il peso, via il gonfiore e migliorata l’ efficienza psicofisica.

Si inizia il programma con l’ anamnesi: la diagnosi della lingua e la valutazione nutrizionale con esame impedenziometrico.
Oltre alla dieta, ci sono anche i trattamenti “Total Body Scrub”: 3 sedute di rimodellamento con “LPG Body Massage” (un fango lipolitico e drenante), 6 massaggi “Marma Massage” (metodo messo a punto dal dottor Ali), idro-massaggio, biosauna e percorso Kneipp.

Ogni giorno si fanno inoltre passeggiate, visita di controllo e sedute di “Terapeutic Yoga”.

Per informazioni:

Castel Monastero Tuscan Retreat & Spa
Monastero d’ Ombrone Colonna del Grillo, Siena,
tel 0577-570570
sito internet www.castelmonastero.com

Potrebbero interessarti anche...