Centro Benessere Spa Lago di Garda a Brescia: menù dimagrante e disintossicante, massaggi e peeling

Centro Benessere Spa Lago di Garda a Brescia menù dimagrante e disintossicante, massaggi e peelingPer rimettersi in forma, il centro benessere Lefay Resort & Spa Lago di Garda (a Gargnano – Brescia) propone un menu speciale disintossicante e dimagrante e un percorso benessere con un colloquio energetico iniziale.
Tra i diversi trattamenti benessere, è possibile scegliere tra massaggi, peeling, trattamenti viso personalizzati e idroterapia energetica. I trattamenti benessere del centro Spa Lago di Garda, purificano dentro e fuori e danno nuovo equilibrio alla mente e al corpo, seguendo una strategia su misura, personalizzata e adatta a ciascuna esigenza.
In più, c’è la possibilità di immergersi nella “Luna nel Lago”: un suggestivo lago salino con acqua ricca di sali del Mar Morto. L’ immersione in acqua calda a 36-38 gradi con sali del Mar Morto consente di raggiungere un profondo relax e benessere, mentre la pelle viene drenata e purificata.

Il punto di forza del centro benessere Spa Lago di Garda di Brescia è un metodo esclusivo: il Lefay Spa Method, che integra medicina cinese e occidentale. Messo a punto da un team di medici internazionali, il metodo propone trattamenti benessere mirati al recupero dell’ energia vitale.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Lefay Resort & Spa Lago di Garda, Gargnano (Brescia)
Tel. 0365-241800
Sito Internet: www.lefayresorts.com

Potrebbero interessarti anche...