Centro Benessere Spa Milano (Duomo): estetica, fitness, massaggi Shiatsu e addio al nubilato a Milano

Centro Benessere Spa Milano Duomo estetica, fitness, massaggi Shiatsu e addio al nubilato a MilanoHC Day Spa & Studio (a Milano) è un centro benessere polifunzionale, a soli due passi dal Duomo, che si occupa di benessere a 360°. Per chi desidera rigenerarsi anche durante la pausa pranzo, il centro benessere HC Day Spa & Studio di Milano offre: Centro Benessere, Estetica e Cosmesi, Studio Pilates, Fitness e Personal Trainer, Massaggi Shiatsu. Questo innovativo Centro Benessere Spa di Milano si occupa anche di eventi. In particolare, al centro benessere HC Day Spa & Studio è possibile organizzare un addio al nubilato all’ insegna del benessere con tanti trattamenti di bellezza e benessere che la futura sposa può condividere con le amiche. Un addio al nubilato in centro benessere è senza dubbio un’ alternativa da regalare alla futura sposa. Gli Addi al Nubilato del centro benessere HC Day Spa & Studio si festeggiano infatti nell’ esclusiva SPA, decorata per l’ occasione. Tra luci soffuse e rilassanti atmosfere, le ospiti e la futura sposa si rigenerano con il percorso termale, ispirato alla filosofia degli antichi romani.

UN ADDIO AL NUBILATO A MILANO AL CENTRO BENESSERE
HC Day Spa & Studio

Nella Stanza dei Sogni, la Zona relax del centro benessere Spa di Milano, le ospiti si possono ricaricare di nuova energia positiva degustando il buffet dolce o salato. E’ a discrezione del centro benessere Spa anche la fornitura di accappatoi, teli, ciabattine, gommage ad azione esfoliante. Ecco i trattamenti di benessere e bellezza per un addio al nubilato in centro benessere a Milano.

PERCORSO BENESSERE HEALTHY
– Laconicum: Sudario Romano (60-65 C)
– Calidarium: Bagno caldo di vapore (45-50 C) Associato all’ Aromaterapia
– Thalasso: Bagno caldo di vapore con Ionizzazione dell’ aria (40-45 C)
– Frigidarium: Cascata di ghiaccio e doccia a fiotto
– Paradiso dell’ Acqua, piogge tropicali abbinate a profumi e aromi rivitalizzanti

Il costo a persona per l’ evento Addio al Nubilato al centro benessere HC Day Spa & Studio è di €35 a persona.
Su richiesta è possibile avere anche una Tutor a disposizione delle ospiti, nella Zona Relax, per massaggi quick (da 10 minuti) alle mani, al viso e alla zona cervicale.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
Healthy Center Day SPA & Studio
P.zza Pio XI , 1
Milano
Tel. 02-8692145
Sito Internet: www.healthy-center.it

Potrebbero interessarti anche...