Cerotti dimagranti efficaci: come funzionano

Vuoi snellire fianchi, gambe o glutei?
Soffri di ritenzione idrica e cellulite localizzata?

Un aiuto mirato arriva dall’ uso dei cerotti ad effetto dimagrante-snellente.
Se, nonostante regolare attività fisica e dieta sana, soffri di cellulite oppure hai cuscinetti di grasso localizzato su gambe, cosce, fianchi, polpacci o braccia, puoi applicare i cerotti dimagranti direttamente sulla parte da trattare.
cerotti dimagranti

I cerotti dimagranti contengono principi attivi naturali che, a contatto con la pelle, vengono assorbiti dall’ organismo più velocemente e in modo mirato. Sono quindi utili per chi tende ad accumulare antiestetici cuscinetti di grasso in eccesso in determinate zone del corpo come pancia, fianchi, cosce o glutei. I cerotti dimagranti ad effetto snellente sono inoltre utili per chi soffre di ritenzione idrica e cellulite.

Cerotti dimagranti: come funzionano

L’utilizzo dei cerotti dimagranti è molto semplice:

  • applica il cerotto direttamente sulla pelle pulita ed asciutta
  •  lascia agire il cerotto sulla pelle per 1-2 giorni (trovi le indicazioni nella confezione)
  • successivamente applica un nuovo cerotto variando la zona del corpo prescelta; se ad esempio usi il cerotto dimagrante sulla pancia, non applicare il secondo cerotto nello stesso identico punto del primo, ma spostalo un pò in modo che i principi attivi si attivino in più punti con un risultato più omogeneo.

Così come tutti gli integratori alimentari dimagranti, anche l’ utilizzo del cerotto dimagrante va abbinato ad una dieta sana e all’attività fisica costante. Rispetto agli integratori in pillole, i cerotti snellenti hanno però diversi vantaggi ed aspetti positivi:

  • sono discreti nell’utilizzo
  • non perdono efficacia se bagnati
  • consentono di intervenire in determinate parti del corpo (sono utili per snellire fianchi, pancia o glutei)
  • gli effetti derivanti dai cerotti sono visibili nel giro di qualche settimana.

Se unito ad una sana alimentazione e ad un costante esercizio fisico (con un allenamento di almeno 3-4 volte a settimana), il cerotto snellente aiuta a sciogliere il grasso in eccesso e aiuta ad eliminare ritenzione idrica e cellulite.

Cerotti dimagranti efficaci

Nella scelta dei cerotti dimagranti-anticellulite, è importante preferire quelli che contengono principi attivi del tutto naturali come:

Poria Cocos

E’ un fungo che cresce sottoterra usato in medicina tradizionale cinese; i suoi filamenti sono un ingrediente per preparare integratori e rimedi naturali contro ansia, stress, insonnia e ritenzione idrica. Il poria cocos migliora inoltre la funzionalità organica di milza e reni, oltre a diminuire i livelli di colesterolo nel sangue.

Cassia

E’ una pianta che può ridurre fino al 30% l’ assorbimento dei grassi, limitando così l’ apporto calorico e diminuendo il livello di trigliceridi e di colesterolo nel sangue. La cassia è anche un ottimo antigonfiore, agisce contro la ritenzione idrica e contro la cellulite.

Scutellaria

Dalle sue radici si ricava un estratto che favorisce la regolare funzionalità delle naturali difese immunitarie dell’ organismo. La scutellaria migliora anche la funzionalità digestiva e la funzionalità epatica del fegato.

Arancio Amaro

A livello cutaneo è un valido aiuto contro la cellulite. Questo integratore alimentare aiuta a dimagrire migliorando il rapporto fra massa magra e massa grassa (il corpo si rimodella e acquista tonicità muscolare).

Potrebbero interessarti anche...