Dermaplus: cosmetici senza nichel, cromo, cobalto

Detergente Corpo QuotidianoHai la pelle sensibile e delicata?
Sei intollerante al nickel, al cromo o al cobalto?
Dermaplus è un’innovativa linea di prodotti cosmetici studiata appositamente per chi ha la pelle sensibile e delicata, e pertanto necessita di qualche accortezza in più nella scelta dei prodotti da utilizzare nella routine quotidiana di detersione e idratazione.

Dermaplus offre una linea di prodotti che vengono in aiuto a chi soffre di sensibilità cutanea causata da intolleranza al nickel o ad altri metalli, come il cromo, il cobalto e il palladio.
Per rispondere alle esigenze manifestate da chi presenta questi disturbi, Dermaplus sottopone i propri prodotti ad una serie di severi test di sicurezza in grado di valutare la presenza di eventuali tracce di nickel che potrebbero causare disturbi.
La selezione meticolosa delle materie prime e un controllo continuo, assicurano una linea di prodotti superiori a livello di qualità. Tutto ciò mantenendo comunque prezzi accessibili.

Prodotti cosmetici Dermaplus

Detergente Mani e Viso con AvenaViso, mani, capelli e corpo: Dermaplus si occupa della cura e del benessere del corpo nella sua totalità e articola in quattro linee i suoi prodotti.

  1. La linea corpo dermatologica, studiata appositamente per le pelli più delicate, assicura un’efficacia e una tollerabilità garantite dai testi in vitro. Comprende detergente, crema fluida, crema ascellare e Deo-roll antiodore.
  2. La linea mani & viso prevede quattro tipi di detergenti dermatologici specifici che assicurano una detersione impeccabile e una perfetta protezione quotidiana della pelle, nonché creme specifiche per la pelle delle mani.
  3. La linea capelli prevede shampoo dermatologici (normalizzante e deforforante) appositamente pensati per coloro che necessitano di normalizzare il cuoio capelluto sensibile e stressato.
  4. La linea igiene intima prevede formulazioni prive di SLES/SLS e parabeni, sottoposte a test di compatibilità e sicurezza in vitro su epidermide ricostruita ed epitelio vaginale ricostruito e test in invio.

L’innovativa linea Visage Sensi Secure, infine, non può mancare nella trousse di tutte le donne che hanno una pelle sensibile e delicata. Elemento chiave della linea Visage è il Symcalmin: un derivato biotecnologico dell’avena, in grado di alleviare la sensazione di prurito e proteggere la pelle dalle irritazioni.
La linea visage Sensi Secure comprende latte detergente, tonico, salviette struccanti, crema viso giorno, crema notte, crema anti-age, crema viso colorata uniformante.

Crema Viso Giorno

Dermaplus ha anche creato Dermablog: una piattaforma tramite cui dialogare e scambiarsi consigli e suggerimenti in materia di estetica, salute e sicurezza della pelle.

Dermaplus: qualità, sicurezza e innovazione

I prodotti Dermaplus sono formulati per ridurre il rischio di allergie.
Ogni lotto di produzione dei prodotti Dermaplus è analizzato per garantire un contenuto di nickel inferiore a 0,00001%.
Bisogna comunque considerare che contenuti residuali di nickel (o altri metalli pesanti) possono creare, soprattutto in soggetti predisposti, reazioni di sensibilizzazione o allergiche.
Alcuni prodotti della linea Dermaplus sono sottoposti a cromo e cobalto test (contenuti inferiori a 0,00001%) oltre al nichel test. Quando acquisti, leggi con attenzione l’etichetta del singolo prodotto per scoprire quali test sono stati svolti.

(Articolo Sponsorizzato)

Potrebbero interessarti anche...