Esercizi per addominali, esercizi per gambe e glutei ed esercizi per braccia e spalle con TRX Suspension

esercizi-per-addominali-esercizi-per-gambe-e-glutei-ed-esercizi-per-braccia-e-spalle-con-trx-suspensionTRX Suspension Training è un sistema di allenamento semplice e utile per la muscolatura di tutto il corpo: consente di praticare esercizi per braccia e spalle, esercizi per gambe e glutei, esercizi per gli addominali migliorando al tempo stesso forza, equilibrio, flessibilità e coordinazione. Si tratta di un attrezzo fitness che sfrutta il peso del corpo e le funi TRX anzichè usare i classici pesi e i macchinari da palestra. Con TRX si possono praticare tutti gli esercizi che normalmente si svolgono in palestra con i pesi ma sfruttando semplicemente il peso del proprio corpo e le funi. L’ attrezzatura del TRX Suspension Training è poco ingombrante e può essere usata nei corsi in palestra oppure per la ginnastica in casa fai-da-te da praticare anche in un parco all’ aria aperta. Con TRX è infatti possibile allenarsi praticamente ovunque.
TRX Suspension Training può essere impiegato per l’ allenamento di base in tutte le discipline sportive. TRX è uno strumento così efficace, semplice e poco ingombrante che è stato sperimentato anche dall’ Esercito degli Stati Uniti per l’ allenamento in teatri di operazione, fissato a container, pali o piccoli tralicci.
TRX Suspension Trainer permette un allenamento a 360° personalizzato: è un attrezzo fitness estremamente versatile ed è possibile passare facilmente da esercizio a esercizio. Le funi TRX allenano forza, addominali ed equilibrio.

DVD E MANUALI DI TRX PER LA GINNASTICA IN CASA FAI-DA-TE


Natural Fitness è l’ importatore esclusivo in Italia e Svizzera dell’ attrezzo fitness TRX Suspension Training.
Chi vuole utilizzare le funi TRX per un allenamento fai-da-te, può trovare sia l’ attrezzatura sia i Dvd e i manuali con tutti gli esercizi che si possono praticare con il TRX sul sito: www.natural-fitness.it

Per maggiori informazioni su TRX:
Giorgio Venturini
Natural Fitness S.R.L.
Via Chiusure, 28
Sale Marasino (BS)
Tel. 030-9820794

CORSI DI TRX Suspension Training A RIMINI WELLNESS 2009
DAL 14 AL 17 MAGGIO

All’ interno della Fiteducation Air Training Zone del Festival del Fitness Rimini Wellness 2009, un team di personal trainer terrà mini classi tutti i giorni da giovedì 14 a domenica 17 Maggio 2009 in cui si potrà provare l’ allenamento con il TRX Suspension Training.
Per maggiori informazioni sui corsi di Rimini Wellness: www.riminiwellness.com

Potrebbero interessarti anche...