Filler Viso per eliminare le rughe, gonfiare zigomi e guance, eliminare le borse sotto agli occhi

Filler Viso per eliminare le rughe, gonfiare zigomi e guance, eliminare le borse sotto agli occhiPer la bellezza del viso, chi si affida ai trattamenti mirati di medicina estetica ritarda il ricorso alla chirurgia estetica di ben 5 anni: il “ritocchino” dal medico estetico aiuta a restare giovani più a lungo.
E’ proprio il caso di dirlo: il botulino scaccia il bisturi e gli interventi di medicina estetica ritardano il lifting del viso di 5 anni. I filler viso antirughe ringiovaniscono senza bisogno di ricorrere all’ intervento chirurgico vero e proprio. Il merito è della medicina estetica che riesce a cancellare i primi segni d’ invecchiamento del viso. I casi che fino a qualche anno fa richiedevano l’ uso del bisturi, oggi si possono trattare in modo più soft con i trattamenti di medicina estetica, senza ricorrere subito alla chirurgia estetica. La medicina estetica per ringiovanire il viso e cancellare le rughe è una valida alternativa sempre più seguita. Attraverso filler viso (piccole iniezioni), si possono eliminare le prime rughe in meno di un’ ora. Il filler viso è un’ iniezione che viene praticata dal medico estetico con un ago sottilissimo, e viene eseguita con anestesia locale. Il tempo di una pausa pranzo e le rughe del viso vengono eliminate con acido ialuronico e botulino.

FILLER VISO: per eliminare le rughe della fronte, gonfiare zigomi e guance, sollevare il sopracciglio ed eliminare le borse sotto agli occhi


Esistono diversi tipi di filler che il medico estetico utilizza per il trattamento delle rughe del viso a seconda del caso specifico e delle personali esigenze del paziente. I filler “morbidi” si iniettano superficialmente con facilità e l’ effetto dura 3-4 mesi. Esistono poi filler “densi” che vanno invece iniettati più in profondità, la durata di questi filler viso è superiore ad un anno. Eliminare le rughe del viso con i filler non vuol dire eliminare l’ espressività del viso: il risultato finale dei trattamenti antirughe con i filler-viso è naturale.
L’ importante è rivolgersi a specialisti qualificati, informarsi sul prodotto che viene iniettato attraverso i filler-viso e discutere con il medico estetico del risultato che si vuole raggiungere.
Con i filler viso (semplici iniezioni) utilizzati in medicina estetica oggi si riesce ad intervenire in molte zone del viso che una volta erano riservate solo alla chirurgia estetica: con i filler viso (botulino e acido ialuronico) si può anche sollevare il sopracciglio e gonfiare zigomi e guance. Per eliminare le borse sotto agli occhi viene usato il filler di acido ialuronico. Anche le rughe della fronte (una delle zone più difficili da trattare) possono essere spianate con i filler. Di solito con la medicina estetica si riesce a tamponare l’ invecchiamento del viso anche per 5 anni: basta un appuntamento annuale dal medico estetico. La maggioranza dei soggetti passa al bisturi e alla chirurgia estetica solo successivamente, per rendere definitivi i risultati.

Potrebbero interessarti anche...