Glutei sodi: rassodare i glutei con il trattamento di Lipomassage e gli Ultrasuoni Tonificanti

glutei-sodi-rassodare-i-glutei-con-il-trattamento-di-lipomassage-e-gli-ultrasuoni-tonificantiQuando i glutei sono rilassati, come avere glutei sodi ? Soprattutto quando si passa molto tempo seduti (spesso per lavoro) e si cammina poco, i glutei sono una parte del corpo (soprattutto per le donne) che tende a rilassarsi perdendo tonicità e muscolatura.
La forma dei glutei è infatti determi­nata da ben 16 muscoli, di cui tre muscoli in particolare sono fon­damentali per avere glutei sodi: il piccolo, il medio e il grande gluteo. Se ci si muove poco, questi muscoli sono i primi a cedere. Per rassodare i glutei è fondamentale un’ attività fisica costante. Un aiuto in più per avere glutei sodi viene anche dalla medicina estetica e dai centri estetici, in particolare dai trattamenti specifici per i glutei: il lipomassage e gli ultrasuoni tonificanti.

GLUEI SODI: RASSODARE I GLUTEI CON IL LIPOMASSAGE

La tecnica del lipomassage è nata in Francia ed è uno dei trattamenti più usati per rassodare i glutei e il corpo. Il Lipomassage by Endermologie di Lpg System si base su rulli high-tech, che si muovono (con tanto di brevetto) seguendo tre diver­se azioni.
Il Roll In favorisce l’ azione lipo-litica e la scissione dei grassi con un movimento antiorario, il Roll Out scolpisce e riposiziona la massa grassa con rota­zioni verso l’ alto, mentre l’ azione detta Roll Up stimola la produzione del collagene con leggeri movimenti circolari.
In più il nuovo macchinario Cellu M6 Key-module aggiunge maxi cinghie elastiche che circondano il corpo e migliora­no il risultato.
Il trattamento del lipomassage per rassodare i glutei viene eseguito nei centri medico-estetici.

GLUEI SODI: RASSODARE I GLUTEI CON GLI ULTRASUONI TONIFICANTI

Per rasso­dare i glutei, l’ ultima novità è il sistema Dibi Body Tech che lavora su più fron­ti. Si tratta di un’ apparecchiatura, il Tonic G, che emette ultrasuoni in grado di stimolare il microcircolo e far agire in profondità i principi attivi dei prodotti rassodanti. Il rimodellamento viene potenziato da un elettrostimolatore e dal massaggio manuale.

Potrebbero interessarti anche...