Il nuovo attrezzo fitness per l’ allenamento cardio: corsa o camminata per dimagrire con Excite Vario

Technogym lancia un nuovo attrezzo fitness per l’ allenamento cardiovascolare: si chiama Excite Vario ed è un attrezzo che si adatta al passo dell’ utente. Excite Vario è infatti un nuovo attrezzo per l’ allenamento cardio che si adatta automaticamente al movimento desiderato: dal classico step verticale ad un semplice passo fino ad un’ ampia falcata. Con questo attrezzo fitness, il movimento delle gambe si combina al movimento delle braccia e offre a tutti (a prescindere dall’ età e dal livello di preparazione e resistenza) un allenamento bilanciato ed efficace. Grazie ad un movimento personalizzato ciascuno può scegliere il passo e la traiettoria più congeniale: in questo modo Excite Vario riduce la fatica ed allo stesso tempo garantisce il massimo consumo calorico. Excite Vario è un attrezzo fitness facile da usare, offre un movimento spontaneo che non richiede nessuna regolazione ma che segue semplicemente il passo che ciascuno decide di imprimere. Excite Vario si adatta quindi sia all’ allenamento dei più giovani sia all’ anziano che ha la necessità di camminare o correre senza carichi sulle articolazioni. Come tutti i prodotti della linea Excite di Technogym, Vario è un attrezzo fitness dotato dei più innovativi programmi di allenamento, dal semplice Quick Start per accedere ad un allenamento libero, ai programmi ad obiettivo tempo, distanza o calorie, fino ai più sofisticati programmi a battito cardiaco costante. Exite Vario è un attrezzo fitness che può essere inserito nelle palestre ma che si adatta anche alle abitazioni private per la ginnastica a casa.

Dimensioni dell’ attrezzo:
– Lunghezza: cm 180
– Larghezza: cm 73
– Altezza: cm 170
– Peso: Kg 200

Il nuovo attrezzo fitness Exite Vario sarà presentato alla fiera del fitness Rimini Wellness 2012 che si svolgerà a Rimini dal 10 al 13 Maggio 2012 (www.riminiwellness.it)

Video dimostrativo di presentazione Excite Vario

(Qualora il video non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video)

Potrebbero interessarti anche...