Integratore alimentare naturale di boswellia e curcuma per dolori articolari e cartilagini

I principi attivi naturali della boswellia e della curcuma proteggono le cartilagini dall’invecchiamento e contrastano il dolore articolare.
Questi rimedi naturali sono molto efficaci e funzionano come antinfiammatori: basta utilizzarli regolarmente per avere meno rigidità e dolore.

La boswellia e la curcuma aiutano a mantenere le articolazioni sane ed elastiche.
La boswellia (Boswellia Serrata) è una resina meglio conosciuta come incenso: possiede proprietà antiossidanti e benefiche per le articolazioni. E’ consigliata l’ assunzione regolare di boswellia sotto forma di estratto secco.
La curcuma (Curcuma longa), da sempre considerata come uno dei più potenti antiossidanti, è un efficace rimedio antinvecchiamento indicato anche per mantenere giovani ed elastiche le articolazioni. Svolge inoltre un’efficace azione antinfiammatoria e antidolorifica che ne fa un rimedio ideale per chi soffre di dolori articolari.

Oggi questi due rimedi naturali si trovano insieme in un unico integratore alimentare: Boswellia e Curcuma di VitOrtho, un prodotto naturale senza effetti collaterali adatto anche per vegetariani, utile per nutrire e rigenerare le cartilagini, per ridare fluidità al movimento delle articolazioni dolenti e irrigidite.

Una capsula contiene 250 mg di estratto di boswellia (resina) titolato al 60% in acidi boswellici, 100 mg di estratto di curcuma titolato al 95% in curcuminoidi e 150 mg di curcuma polverizzata.

Potete richiedere l’ integratore alimentare in farmacia e nelle migliori erboristerie.

Potrebbero interessarti anche...