Jumping Fitness: allenamento col trampolino elastico

corso fitness jumping

corso fitness jumping
Il World Jumping è l’allenamento fitness sul trampolino elastico con manubrio che ti fa bruciare fino a 1200 calorie per sessione. Con il corso di Jumping in palestra utilizzi circa 400 muscoli corporei.

Il programma fitness World Jumping non è infatti il salto casuale sul trampolino elastico, ma è un sistema di allenamento che prevede esercizi e combinazioni di salti veloci e lenti, con variazioni di passaggi aerobici tradizionali, sprint dinamici e elementi di “potenza sportiva”.
L’allenamento del World Jumping è basato sull’esercizio aerobico ed è stato perfezionato da professionisti del fitness e medici.

L’allenamento ad alta intensità sul trampolino elastico con manubrio offre un’ampia gamma di esercizi.
Il World Jumping è adatto per qualsiasi fascia di età, viene usato per diversi allenamenti come il circuito e la forza ed è molto efficace.
Il corso di World Jumping kids è progettato per motivare i bambini inattivi a muoversi di più e divertirsi durante l’esercizio fisico.

Il World Jumping Trampoline è un particolare trampolino elastico progettato da esperti del fitness, professionisti della salute e istruttori sportivi. Per il design tecnico e il materiale, non è paragonabile ai trampolini elastici disponibili in commercio.
I trampolini elastici usati in palestra per il corso di World Jumping hanno la certificazione TUV, soddisfano i più alti standard della salute e della sicurezza, sono di alta qualità, sono più resistenti rispetto agli altri trampolini elastici.
I manubri del World Jumping Trampoline permettono un allenamento ad alta intensità con buona stabilità ed equilibrio.

Corso fitness di Jumping in palestra

Oltre ad essere divertente, un corso di World Jumping apporta diversi benefici:

  • aiuta con il coordinamento;
  • migliora l’equilibrio;
  • ha un basso impatto sulle articolazioni;
  • aumenta la disintossicazione del corpo;
  • ripristina il muscolo pelvico per le donne dopo la gravidanza.

Video dimostrativo World Jumping


Per saperne di più, visita il sito ufficiale worldjumping.it

Potrebbero interessarti anche...