L’ attrezzo fitness per l’ allenamento completo di braccia, gambe e glutei: Freestyler

l-attrezzo-fitness-per-l-allenamento-completo-di-braccia-gambe-e-glutei-freestylerUna delle tante novità per l’ allenamento fitness che sarà presentata a Rimini Wellness 2009 dal 14 al 17 Maggio è Freestyler: un attrezzo fitness che ricorda nella sua forma una tavola da surf. Freestyler è un attrezzo dotato di un sistema di elastici per lavori funzionali dinamici. È un attrezzo fitness per un allenamento completo, divertente e brucia grassi che tutti possono usare sia a casa (per la ginnastica fai-da-te) sia in palestra nei corsi di gruppo di Freestyler.
Permette di allenare il corpo lavorando nei tre piani dello spazio in modo semplice, sicuro ed efficace. Gli attrezzi fitness tradizionali, di solito, allenano un gruppo muscolare alla volta ed in un solo piano dello spazio. L’ allenamento funzionale dinamico di Freestyler invece utilizza i tre piani dello spazio. In questo modo, si riduce il rischio di traumi nei movimenti e il corpo è più definito e in forma.
Il sistema Freestyler permette diversi tipi di allenamento fitness, con livelli crescenti di intensità, dinamismo e complessità.
Freestyler è un attrezzo fitness che racchiude una piccola palestra e propone i movimenti a corpo libero ma con l’ ausilio degli elastici che aumentano la fatica allo sforzo e aiutano a bruciare più calorie. Con Freestyler è possibile praticare un corso di aerobica in palestra ma in modo più impegnativo per le fasce muscolari e più divertente.
Freestyler è una piattaforma mobile con un sistema di corde elastiche che offrono resistenza e si propone come l’ attrezzo ideale per fare esercizi in casa ma anche in gruppo in palestra, dal pilates al fitness passando addirittura per la riabilitazione.

I BENEFICI DELL’ ALLENAMENO CON FREESTYLER
– allenamento completo arti superiori (braccia e spalle) ed arti inferiori (gambe, cosce, glutei)
– sviluppo della forza
– sollecitazione del sistema cardiocircolatorio
– miglioramento dell’ equilibrio e della coordinazione
– miglioramento della flessibilità

CORSI DI FREESTYLER A RIMINI WELLNESS 2009 DAL 14 AL 17 MAGGIO
Al Padiglione C5 – WFun di Rimini Wellness 2009, sarà possibile dal 14 al 17 maggio 2009 provare i corsi e le master calss di Freestyler insieme agli istruttori fitness.

VIDEO ALLENAMENTO FREESTYLER

Potrebbero interessarti anche...