La verità sulla Medicina Estetica su Tuame.it

medicina-estetica-tuame.it

Ritocchini, filler, lifting, botulino… ogni giorno sentiamo parlare di Medicina Estetica e Chirurgia Plastica. La TV e le riviste scandalistiche ci imbottiscono la testa di parole altisonanti che incutono terrore.
Ma Medicina e Chirurgia Estetica sono davvero le specializzazioni cui ricorrono solo le star e i personaggi pubblici per farsi labbra “a canotto” e seno extralarge?
In realtà la Medicina Estetica, quella vera, è ben altra cosa. I più illustri chirurghi e medici estetici si affannano ogni giorno nel sottolineare che la bellezza autentica non è quella che vediamo in TV.
medicina-estetica-tuame.it
Un prezioso alleato è il sito www.tuame.it, un portale interamente consacrato alla Medicina Estetica e alla Chirurgia Plastica. Un sito dove i migliori specialisti del settore forniscono un’informazione scientifica etica, di qualità, mettendo in luce quelli che sono i canoni di bellezza tradizionali e quali sono gli effetti “artificiali” da evitare affinché il paziente non risulti “finto”, poco in armonia con i suoi lineamenti naturali.

Il sito Tuame.it riserva ampio spazio alle nuove tecniche e tecnologie in ambito di medicina estetica e dermatologia, mettendo in luce tutte le proposte possibili da applicare al singolo caso.
All’interno del portale è accolta la sezione “Cerca Medico” che permette all’utente di cercare il Medico estetico o il chirurgo plastico più vicino. Un’esaustiva mappa divisa per città e province mostrerà all’utente le varie alternative. Sarà possibile visualizzare in tempo reale tutti gli studi medici che rispondono ai requisiti di ricerca.
Una volta scelto lo specialista che più fa al caso nostro, è possibile contattarlo mediante l’apposito modulo fornito dal sito.

Tuame.it è facile da navigare grazie alla divisione per aree scientifiche e trattamenti estetici. Un’esaustiva Guida ai trattamenti permetterà inoltre ai meno esperti in materia di approcciarsi ai trattamenti di medicina e chirurgia estetica, sfatando falsi miti e regalando preziosi consigli in fatto di bellezza.

Ad impreziosire il sito ci sono inoltre le due sezioni Video e Foto. Nella video gallery si trovano le interviste fatte ai migliori Chirurghi Plastici e Medici Estetici italiani, mentre nella foto gallery sono mostrati i prima e dopo di vari interventi e trattamenti, in modo da “toccare con mano” i risultati ottenuti e i cambiamenti avvenuti.

Registrandosi al portale Tuame.it si avrà infine la possibilità di ricevere una newsletter con gli aggiornamenti e le news di Medicina e ChirurgiaEstetica.

Potrebbero interessarti anche...