LiposuxTen: il metodo che fa dimagrire velocemente e bene

liposuxten-integratore-alimentare-dimagrante

Oggi pubblichiamo la testimonianza che ci ha inviato una nostra follower. Ci parla di un nuovo e, a quanto pare, rivoluzionario metodo dimagrante: la Liposuzione Nutrizionale con LiposuxTen®
liposuxten-integratore-alimentare-dimagrante

Dimagrire con LiposuxTen: la testimonianza di Angelica

Come capita a molte persone, dall’adolescente al cinquantenne, spesso non ci rendiamo conto di come abusiamo di cibi che giorno dopo giorno ci danneggiano, ma soprattutto ci cambiano!
Senza rendercene conto, l’ago della bilancia comincia a salire, fino a che non riusciamo più ad entrare nel nostro paio di jeans preferiti e le foto che catturano la nostra immagine ci mostrano una persona diversa.
Nel mio percorso universitario, avevo messo su (senza rendermene conto) ben 12 kg di troppo!
Non è stato facile prendere coscienza che togliere i chili di troppo non sarebbe stato altrettanto semplice!
Ero convinta che saltare qualche pasto serale, o evitare di mangiare negli intervalli di tempo, mi avrebbe in un batter d’occhio fatto perdere peso! Ma non è stato affatto così!
Dopo svariati tentativi di eliminare i così detti “cibi spazzatura” dalla mia alimentazione, senza ottenere grandi risultati, ho deciso di ricorrere al parere di qualche esperto e competente in materia.

In primo luogo mi sono rivolta ad una bravissima nutrizionista che, tramite il test delle intolleranze alimentari, mi ha prescritto una dieta sana e specifica, da adottare per un lungo periodo di tempo.
Dopo le prime tre settimane, nelle quali avevo scrupolosamente rispettato la dieta che mi era stata prescritta, e dopo aver ottenuto la perdita di soli 2 kg, per me è cominciata una fase di completa demoralizzazione. Non avevo più voglia di rispettare le regole alimentari della dieta, perfino i cibi che mi erano concessi mi avevano disgustata.
Ogni mattina salire sulla bilancia era diventato un peso per me, non faceva altro che demoralizzarmi.
Risultato: ho abbandonato completamente la dieta!

Dopo questa prima esperienza, che si è rivelata per me un fallimento, avevo già riacquistato i 2 kg persi, ma avevo comunque deciso di fare nuovi tentativi pur di riacquistare la mia forma fisica! Ho contattato bravi dietologi, altri nutrizionisti e provato ogni genere di prodotto drenante pur di perdere i miei 12 kg di troppo.
Una delusione dopo l’altra! Se riuscivo a perdere peso, in men che non si dica lo riacquistavo!

Quando perdere peso sembra diventare una “missione impossibile”, ogni pubblicità, ogni slogan o post che troviamo sui social moderni come facebook, twitter o instagram, sembra ti inviti a fare un nuovo tentativo!
Così, su Facebook, mi sono imbattuta in un post su un prodotto di nome “LposuxTen”.
Ero satura di scetticismo per le delusioni collezionate e, in quel momento, non sapevo di essermi casualmente imbattuta nella mia unica vera soluzione!
Ho acquistato LiposuxTen con il giusto mix di scetticismo e speranza, ripromettendomi che se fossi rimasta nuovamente delusa, avrei del tutto rinunciato a perdere i kg di troppo! Ma da LiposuxTen ho avuto invece un’estrema gratificazione, riacquistando dopo 5 anni di inutili tentativi la mia forma fisica!

Ho acquistato LiposuxTen in compresse, cominciando immediatamente il trattamento nella giusta dose. Ogni singola mattina vedevo l’ago della bilancia “miracolosamente” scendere, motivandomi sempre più a raggiungere il mio obbiettivo, che sembrava ogni giorno più vicino.
Per la prima volta fare una dieta non mi stressava, non mi metteva ansia, non sentivo i morsi pungenti della fame che mi innervosivano! Perdere peso con tranquillità è stato incredibile!
Oltre alle compresse, composte di sole proteine biologiche, ho potuto associare caffè e verdure di svariato genere nei miei 10 giorni di trattamento.

Nei primi 10 giorni, qualunque altra dieta mi avrebbe portato un certo senso di spossatezza, fame nervosa e soprattutto perdita della tonicità muscolare. Invece con LiposuxTen ho riscontrato l’esatto contrario.
Niente di tutto ciò è accaduto: la mia emicrania è scomparsa, sulla spazzola non ho trovato più ciocche di capelli che cadevano per l’eccessivo stress e non ho perso nemmeno un minimo di tonicità muscolare, anzi, direi che l’ho senz’altro ritrovata!
Le uniche difficoltà che ho riscontrato sono state forse negli ultimi giorni: l’assorbimento delle compresse dalla forma un po’ grande o il ritrovarmi in occasioni particolarmente ricche di ogni genere di leccornia, a cui ho dovuto momentaneamente rinunciare!

Oggi il mio rapporto col cibo è automaticamente migliorato: mangio cibi sani nella giusta misura.
Non ho più riacquistato i miei 12 kg
, anzi sono riuscita a perderne qualcun altro senza il minimo sforzo.
LiposuxTen mi ha aiutato a riconquistare la mia forma fisica, l’armonia col mio corpo e un nuovo sano approccio con l’alimentazione!
Colgo quindi l’occasione per ringraziare i ricercatori che hanno dedicato tempo e studio nella creazione di LiposuxTen, e il team di farmacisti che non si sono limitati solo a vendere questo prodotto a molte persone, ma anche a sostenerle moralmente in ogni fase di questa dieta là dove ce n’è stato bisogno!
(Angelica)

Cos’è la Liposuzione Nutrizionale con LiposuxTen®

Dopo la testimonianza di Angelica, vediamo insieme in che cosa consiste il metodo dimagrante della Liposuzione Nutrizionale con LiposuxTen®. Questo programma dietetico permette di perdere da 5 a 10 kg di massa grassa in soli 10 giorni, senza intaccare la massa magra, cioè mantenendo il tono muscolare.

Perfezionando un principio dietetico sviluppato in America negli anni ’70, il Dott. Di Novella (Farmacista, Relatore in Seminari presso la Facoltà di Farmacia dell’ Università di Napoli Federico II e presso la Facoltà di Scienze della Nutrizione Umana dell’Università di Pisa), dopo 3 anni di ricerche, ha elaborato e brevettato la Liposuzione Nutrizionale®.
Il metodo consiste nel nutrire l’organismo in modo naturale con le proteine biologiche di LiposuxTen® in associazione alla verdura. L’organismo è così costretto a consumare le riserve di grasso, ovunque siano dislocate nel corpo, senza però far mancare nulla di essenziale al benessere ed alle funzioni organiche.

Il protocollo della Liposuzione Nutrizionale® è stato sperimentato per 3 anni su oltre 1000 pazienti dal Dott.Di Novella e da un Comitato Scientifico composto da medici, psicologi e nutrizionisti.
Il metodo attiva un processo biochimico già scritto nel nostro metabolismo che, come dimostrano innumerevoli Studi Scientifici e Trials Clinici delle più prestigiose Università Americane ed Europee, porta l’organismo a consumare fino ad un kilo di grasso al giorno senza avvertire fame né alcun segno di deperimento organico (come rughe o perdita del tono muscolare).
Il protocollo della Liposuzione Nutrizionale® contribuisce inoltre a disintossicare l’organismo dalla dipendenza fisica e psicologica di carboidrati e zuccheri, fattore quest’ultimo che contribuisce a stabilizzare in modo duraturo il peso forma raggiunto.
Anche i valori ematochimici, come colesterolo, trigliceridi e glicemia, insieme alla pressione arteriosa, diminuiscono sensibilmente dopo il trattamento con la Liposuzione Nutrizionale®, che è controindicato solo per pazienti con gravi patologie epatiche e renali.

LiposuxTen® è un integratore alimentare regolarmente autorizzato dal ministero della Salute, ma per ora è disponibile in poche Farmacie in Italia. E’ però possibile acquistare il prodotto anche online sul sito www.LiposuzioneNutrizionale.it

Ed è proprio online, sulla pagina Facebook della Liposuzione Nutrizionale con LiposuxTen®, che si trovano altre testimonianze documentate di successo: gli utenti pubblicano spontaneamente le loro foto prima e dopo i 10 giorni del trattamento.
Per sostenersi a vicenda, addirittura alcuni si “sfidano” in una “gara dimagrante” tra amici, colleghi o tra marito e moglie. Questo fenomeno inaspettato, ha indotto il Comitato Scientifico ad ideare il LipoGame®: una “sfida” tra due o più persone dove vince chi perde più chili.
Dimagrire non è uno scherzo ma, con le innovative potenzialità di LiposuxTen® e della Liposuzione Nutrizionale®, può diventare un gioco da fare seriamente per vincere una sfida soprattutto con se stessi, ritrovando benessere e bellezza.

LiposuxTen: valori nutrizionali


liposuxten-informazioni-nutrizionali
LiposuxTen® è un integratore alimentare costituito interamente da proteine nobili di altissimo valore biologico e nutrizionale, ad elevata digeribilità. Senza glutine e senza conservanti aggiunti, è adatto anche all’alimentazione vegetariana.

Potrebbero interessarti anche...