Massaggio al cioccolato alle Terme della Salvarola di Modena (Emilia Romagna): benessere alle terme

Sulle dolci colline di Modena (in Emilia Romagna), per rigenerarsi sotto tutti i punti di vista non c’è niente di meglio del Cioccowellness alle Terme della Salvarola (sito internet: www.termesalvarola.it).

Qui il benessere è al cioccolato con la possibilità di provare il massaggio Aromo-Chocolat, con un tiepido fluido di cioccolata e oli aromatici inebrianti.

Buono, profumato, goloso e salutare, al cioccolato (il “Cibo degli Dei“) vengono riconosciute incredibili virtù di bellezza. Il cacao, già conosciuto e utilizzato per i suoi benefici componenti, se usato per trattamenti di bellezza garantisce infatti una pelle liscia, elastica, purificata.

Nei 2.300 metri quadrati del centro benessere Spa Balnea delle Terme della Salvarola in Emilia Romagna, sono inoltre a disposizione 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggio e giochi d’ acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate per la cromoterapia, una grande palestra attrezzata per cardiofitness e una zona relax.

Potrebbero interessarti anche...