I migliori trattamenti estetici viso e corpo

medicina estetica viso corpo

medicina estetica viso corpo
Regalati la bellezza: trattamenti estetici veloci e mini invasivi per viso e corpo.
I trattamenti di bellezza eseguiti dal medico estetico sono soluzioni rapide last-minute, offrono un’alta tollerabilità e risultati efficaci, possono essere fatti una sola volta oppure rientrare in un piano di intervento più esteso.

Per ringiovanire il viso basta una sola seduta di trattamento. Per il corpo, occorrono almeno sei sedute di trattamento per contrastare cellulite e piccoli accumuli di grasso localizzato in eccesso.
In ogni caso il costo è contenuto tra i 100 e i 450 euro.
Ecco in dettaglio quali sono i migliori trattamenti estetici che puoi regalarti a prezzi contenuti dal medico estetico.

Peeling Viso dal medico estetico

Il trattamento peeling chimico comprende una seduta per ringiovanire il viso e renderlo più luminoso.
L’azione del peeling chimico è molto efficace: il peeling-viso rimuove le cellule superficiali morte, elimina eventuali cellule epidermiche danneggiate e favorisce la produzione di nuove cellule (quindi di collagene), attenuando le rughe più sottili.
Dopo il trattamento con il peeling, la pelle del viso è più omogenea e luminosa.
Il costo del peeling chimico per il viso parte da 100 euro.

Trattamento viso con biorivitalizzante e filler

Basta una sola seduta anche per il trattamento del viso con biorivitalizzante e filler. L’azione combinata permette di rigenerare la pelle del viso in modo più profondo.
Come elemento biorivitalizzante vengono usate delle vitamine, in questo modo si stimola la produzione di collagene.
Il filler serve per correggere le piccole imperfezioni, ma permette anche al medico estetico di intervenire nei punti più critici. Il risultato è un ringiovanimento complessivo del viso.
Il costo del trattamento parte da 450 euro.

Carbossiterapia per rimodellare il corpo

Per il corpo, la carbossiterapia è un trattamento completo ed efficace che (con un ciclo di 6 sedute) porta a risultati significativi. Il principio di azione è semplice: grazie all’utilizzo di microaghi, la carbossiterapia stimola la riossigenazione dei tessuti, migliorando il microcircolo nella specifica area del corpo trattata.
La carbossiterapia è un trattamento estetico che è in grado di riaprire i capillari chiusi e aumentare la percentuale di ossigeno nei tessuti, migliorando l’elasticità cutanea e quindi il ringiovanimento della pelle. La carbossiterapia riduce anche la cellulite e gli accumuli di grasso localizzati.
Per un ciclo di 6 sedute, il costo parte da 450 euro.

Potrebbero interessarti anche...