Moda capelli: taglio gratuito di tendenza da Jean Louis David, Toni&Guy, Jacques Déssange

Se volete un taglio di capelli e una piega di tendenza, tinta o permanente, il tutto a costo zero, oggi è possibile.

Succede nelle scuole dedicate alla formazione di hair stylist, dove gli allievi lavorano sotto la supervisione degli insegnanti, e questa è già una garanzia anche per voi che potete andare dal parrucchiere gratis. Per esercitarsi, gli allievi hanno bisogno di persone che si offrano di fare da tester, ma tutte le lezioni si svolgono sotto il controllo dei “Senior” e sotto gli insegnamenti degli hair stylist, che garantiranno la buona riuscita del vostro taglio e della vostra pettinatura con un risultato decisamente di tendenza. Il vostro look ci guadagnerà in stile e il vostro portamonete ci risparmierà. Il taglio dei capelli è infatti gratuito, senza spendere un euro.

È sufficiente chiamare, chiedere informazioni e prenotarsi.
Ecco qualche nome per un taglio di capelli gratis e di tendenza:

  • Jean Louis David: Training center tel 030-304989 (ha diverse scuole in Italia)
  • Toni & Guy: solo a Milano e solo per studentesse con meno di 25 anni d’età; tel 02-4817578. La Toni&Guy Academy si trova al Palazzo delle Stelline a Milano (in Corso Magenta 63); qui potrete trovare sia stilisti che apprendisti in training
  • Jacques Déssange: solo a Milano, tel 02-67380414. Il centro di formazione si trova in zona Stazione Centrale, in Via Settembrini 29.

Potrebbero interessarti anche...