Olio corpo naturale al latte d’ asina: idratante

Secondo la leggenda servivano ben 700 asine per fornire a Cleopatra la quantità di latte necessaria ai suoi bagni di bellezza quotidiani.
Ma pare che anche Poppea (moglie dell’imperatore romano Nerone) e Paolina (sorella di Napoleone) facessero bagni in latte d’asina per mantenere la bellezza della pelle.
Inoltre, nell’ antichità, le proprietà terapeutiche del latte d’asina erano impiegate anche nella medicina ed erano utilizzate per curare diversi malesseri grazie agli Acidi Grassi Omega3 e ai Lisozomi Antiossidanti.

Da questa tradizione, oggi Bianca Cosmetics ha creato l’ Olio Corpo Idratante Latte 55 d’Asina che contiene tutte le preziose proprietà del latte d’asina: in un unico flacone è concentrata un’alta percentuale di questo prodotto cosmetico naturale, senza l’utilizzo di conservanti chimici.
Il Latte 55 d’Asina di Bianca Cosmetics è un prodotto cosmetico tutto italiano creato con una formula naturale al 100%.

L’ Olio Corpo Idratante a base di Latte d’Asina è miscelato con olio di mandorle dolci, avocado ed estratti di salvia, ippocastano e rosmarino: nutre ed idrata la pelle grazie alla sinergia tra gli oli agli estratti naturali e le proprietà certificate del Latte d’Asina.
L’ Olio Corpo Idratante è composto interamente da ingredienti naturali e dal 55% di Latte d’Asina. Inoltre ogni fase produttiva viene svolta in Italia per garantire un prodotto d’eccellenza, al 100% Made in Italy.

Bianca Cosmetics S.r.l. ha un’esperienza trentennale con La Piemontesina: centro aziendale specializzato fondato nel 1984, che alleva asine da latte.
Nel 2006, l’apertura del primo agriasilo in Italia e di una delle più curate fattorie didattiche ha portato La Piemontesina all’attenzione della stampa nazionale e nel 2010 l’azienda ha ricevuto l’Oscar Green per l’Innovazione.
In collaborazione con il laboratorio specializzato Emmedue, Bianca Cosmetics ha deciso di utilizzare il prezioso latte d’asina dell’allevamento de La Piemontesina per sviluppare prodotti cosmetici interamente naturali.

Potete richiedere l’ Olio Corpo Idratante Latte 55 d’ Asina di Bianca Cosmetics in farmacia, in profumeria o in erboristeria.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito internet: www.biancacosmetics.com

Potrebbero interessarti anche...