Onde d’urto per cellulite o grasso addominale

onde-d-urto-cellulite-grasso-addominale

Per rimodellare il corpo ed eliminare la cellulite, prova un trattamento efficace di medicina estetica: le onde d’urto eliminano cellulite e cuscinetti di grasso in eccesso in modo non invasivo, e la pelle diventa più tonica.
onde-d-urto-cellulite-grasso-addominale
Le onde d’urto sono un trattamento estetico efficace perchè garantiscono subito risultati visibili nel rimodellamento del corpo, contrastano cellulite e piccoli accumuli di grasso, danno più tono alla pelle che appare più giovane.
Il trattamento estetico con le onde d’urto non ha controindicazioni.
Già utilizzate in campo medico per combattere i calcoli nelle vie urinarie e conosciute per la loro capacità di contrastare i piccoli accumuli di grasso in eccesso, le onde d’urto sono ampiamente utilizzate dalla medicina estetica anche per ringiovanire la pelle.

Le onde d’urto agiscono direttamente sul metabolismo cellulare sia quando si tratta di intervenire su cellulite e piccoli accumuli di grasso in eccesso, sia quando si vuole restituire alla pelle una maggiore tonicità. Rispetto ad altri trattamenti estetici simili, le onde d’urto hanno inoltre il vantaggio di essere applicabili su quasi tutto il corpo, viso compreso, portando a risultati visibili da subito.

Onde d’urto: come funzionano? Fanno male?

Il trattamento estetico con le onde d’urto si basa sull’utilizzo di un manipolo che veicola le onde stesse.
In particolare, per intervenire sui cuscinetti di grasso e sulla cellulite vengono usate le onde planari.
Le onde radiali sono invece specifiche per tonificare le zone del corpo dall’interno coscia all’addome, dalle braccia fino al viso.
L’intensità delle onde d’urto viene modulata dal medico estetico a seconda della specifica situazione di partenza e del risultato che si desidera ottenere. In ogni caso il trattamento con le onde d’urto è indolore, l’unico fastidio è dato dalla vibrazione percepita. Dopo il trattamento può comparire un leggero rossore sulla zona del corpo trattata, che però scompare in pochissimo tempo.

Onde d’urto: quanto costano? Quante sedute fare?

Una situazione non eccessivamente grave con piccole concentrazioni di grasso in eccesso o delle lievi lassità della pelle può richiedere tra le quattro e le sei sedute di trattamento, da fare a distanza di una settimana l’una dall’altra.
Situazioni più compromesse necessitano invece più sedute e quindi un periodo più lungo di trattamento.
Una seduta di trattamento con le onde d’urto dura circa 20-30 minuti; il costo di una seduta parte dai 100 euro.

Potrebbero interessarti anche...