Radiofrequenza ed ultrasuoni (cavitazione) per eliminare il grasso in eccesso su pancia, fianchi e girovita

Un problema estetico che riguarda molti uomini, compresi molti trentenni e quarantenni, ed anche le donne è il grasso in eccesso che si accumula nella zona della pancia e dei fianchi. Così compaiono le cosiddette “maniglie dell’ amore” sul girovita e anche l’ antiestetica “pancetta”. Nei casi in cui nè la dieta, nè l’ attività fisica costante riescono ad eliminare il grasso in eccesso nella zona della pancia e dei fianchi, è possibile assottigliare il girovita con l’ abbinamento di radiofrequenza e cavitazione (ultrasuoni): trattamenti di medicina estetica che danno risultati in un mese e senza bisturi. Grazie ai nuovi trattmenti di medicina estetica, è oggi possibile eliminare la “pancetta” accumulata soprattutto nei mesi invernali senza ricorrere ad un intervento chirurgico di liposuzione. Oltre alle donne, anche gli uomini oggi hanno sempre maggiore cura del loro corpo. Il problema estetico principale e più diffuso è proprio quello di eliminare il grasso in eccesso accumulato sul girovita (zona della pancia e dei fianchi). Eliminare quei centimetri in più lungo il girovita è infati uno dei crucci principali per gli uomini, soprattutto se giovani. In questi casi la chirurgia può essere eccessiva e troppo invadente, perchè si tratta di accumuli di grasso non eccessivi che possono essere eliminati con un trattamento mirato di medicina estetica. Abbinando due tecniche consolidate e senza rischi, la radiofrequenza e gli ultrasuoni, e controllando l’ alimentazione e la dieta, nell’ arco di un mese si può eliminare la fatidica “pancetta”.

MEDICINA ESTETICA: RADIOFREQUENZA E CAVITAZIONE (ULTRASUONI) PER AVERE UNA PANCIA PIATTA, SNELLIRE GIROVITA E FIANCHI

Questo trattamento combinato di medicina estetica permette di combattere efficacemente rilassamenti e adiposità localizzate (cuscinetti di grasso accumulato in eccesso) che si formano all’ altezza della pancia e dei fianchi. Per la radiofrequenza viene usata una tecnologia bipolare con aspirazione, in grado di attivare un riscaldamento selettivo che determina una contrazione delle fibre di collagene e di conseguenza un’ attivazione della microcircolazione. Inoltre, la particolare ginnastica dovuta ai movimenti del medico estetico col manipolo della radiofrequenza attiva la normalizzazione del tono cutaneo della pelle ed il drenaggio dei liquidi in eccesso. Il secondo trattamento agisce invece con l’ ultrasuono, la cosiddetta cavitazione. Le onde acustiche sciolgono lo strato più superficiale di grasso in eccesso, ammorbidendolo e rendendolo meno visibile. Il trattamento viene eseguito in una seduta da 45 minuti e può dare risultati già nell’ arco di un mese. Il costo del trattamento parte da 180 euro a seduta.

ABBINARE UNA DIETA RICCA DI PROTEINE E POVERA DI CARBOIDRATI PER AVERE UNA PANCIA-PIATTA

Accanto a questo trattamento, per avere un risultato maggiore si consiglia di assumere anche un regime dietetico povero di carboidrati, privilegiando una dieta più ricca di proteine. E’ inoltre importante praticare attività fisica in modo costante per mantenere i risultati raggiunti. Per maggiori informazioni sulle diete proteiche, leggere gli articoli correlati (Cliccare Qui Sotto):

DIETA MOLECOLARE: MENO CARBOIDRATI PER RIATTIVARE IL METABOLISMO
Dieta Molecolare: meno carboidrati per riattivare il metabolismo, perdere peso e depurare il fegato

DIETA PANCIA PIATTA
Dieta Pancia Piatta: dieta da 1400 calorie al giorno. Meno carboidrati e più proteine nella dieta-pancia-piatta

DIETA DELLE PROTEINE
La Dieta delle Proteine per perdere 6 chili in un mese

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SUI TRATTAMENTI DI MEDICINA ESTETICA:

Centro Medico Turati (via Turati 3, Milano): centro medico specialistico degli strumenti laser per utilizzo sia medico che estetico.
Dottoressa Sofia Zafiropoulou: medico specializzato in Gastroenterologia e Medicina Laser.
Per prenotazioni e informazioni: numero verde 800-015411 (attivo dalle ore 9 alle ore 18, dal lunedì al venerdì).

Potrebbero interessarti anche...