Rassodare glutei, pancia e interno cosce con il Thermage a radiofrequenza – Medicina Estetica Corpo

rassodare-glutei-pancia-e-interno-cosce-con-il-thermage-a-radiofrequenza-medicina-estetica-corpoDopo i 30 anni la pelle inizia a perdere elasticità e non si adegua più tanto facilmen­te ai cambi repentini di peso dovuti a diete drastiche. Soprattutto dopo una dieta dimagrante, la pelle del corpo può rilassarsi specialmente nelle zone della pancia, dei glutei, dell’ interno cosce e dell’ interno braccia. Per restituire tono alla pelle rilassata e rassodare il corpo, oltre al fitness e ad esercizi di ginnastica specifici, ci sono dei trattamenti estetici che sono di aiuto inisieme a masssaggi professioinali e cosmetici specifici.
Un trattamenti mirato della medicina estetica per dare tono alla pelle rilassata e per rassodare il corpo è il Thermage.

IL THERMAGE CONTRO LA PELLE RILASSATA E PER RASSODARE IL CORPO: cosce, glutei, pancia, braccia

Il Thermage viene eseguito nei centri me­dico-estetici specializzati. Il Thermage è un tratta­mento urto rassodante che utilizza la tecnologia a radiofrequenza monopo­lare Thermacool, approvata dall’ ame­ricana FDA. Il Thermage emette un flusso di calo­re controllato, stimolando la produrre collagene con un ef­fetto tonificante e rassodante.
Oggi l’ apparecchiatu­ra utilizzata per il Thermage è ancora più efficace grazie alle 4 “punte” Multiplex che agiscono a rota­zione, a velocità supersonica. Il fastidio del trattamento col Thermage è oggi molto minore, specie in zone del cor­po molto sensibili come l’ interno co­sce o braccia. Una seduta di Thermage dura da 45 a 80 minuti.

Per maggiori informazioni e per conoscere i centri estetici qualificati in Italia per il trattamento di Thermage:
G.I.S.T. tel 075-5000200
Sito Internet: www.gistitalia.org

Potrebbero interessarti anche...