Ringiovanire collo e décolleté con la Radiofrequenza Multipolare – Trattamento di Medicina Estetica

Radiofrequenza Multipolare per ringiovanire collo e décolleté – Trattamento di Medicina EsteticaRingiovanire il collo e il décolleté con la medicina estetica e senza intervento chirurgico oggi è possibile con la radiofrequenza multipolare.

In campo estetico, la radiofrequenza tripolare è stata infatti già superata dall’ ultima apparecchiatura nata nel campo delle onde-radio: la radiofrequenza multipolare, ovvero un manipolo composto da tre coppie di poli che emanano campi elettromagnetici, preziosi per ringiovanire il collo e tonificare il contorno mandibolare.
Passato sulla pelle dal décolleté verso il mento, il manipolo esercita una specie di massaggio caldo che viene avvertito come un piacevole tepore. Le onde elettromagnetiche a bassa frequenza vengono assorbite selettivamente dal derma, stimolando la formazione di nuove fibre elastiche, come il collagene e l’ elastina.

Il trattamento per ringiovanire collo e décolleté con la radiofrequenza multipolare prevede quattro sedute settimanali al costo di circa 120 euro a seduta.
Per mantenere i risultati nel tempo, occorre fare una seduta di richiamo dal medico estetico ogni tre mesi.

Potrebbero interessarti anche...