Prova costume: in forma con Slimming Program di Kilocal

programma-kilocal-per-dimagrire

Lo stile di vita è un alleato fondamentale per rimettersi in forma in vista della prova costume.
Ad insegnare come gestire alimentazione e attività fisica arriva lo Slimming Program di Kilocal.
programma-kilocal-per-dimagrire

La primavera è ormai inoltrata e, per chi vuole arrivare “preparato” alla prova costume dell’estate che è in arrivo, è l’ora di rimboccarsi le maniche! Capita praticamente tutti gli anni: finché siamo coperti da maglioni e cappotti non ce ne rendiamo conto, ma con le festività invernali abbiamo messo su qualche chilo di troppo ed ora siamo di nuovo punto e a capo, alle prese con un’altra dieta.

Quest’anno, però, può essere l’occasione giusta per dimagrire e non ingrassare più. In fondo dipende da ognuno di noi: anziché cercare rimedi “miracolosi” dell’ultimo minuto, possiamo imparare i principi di uno stile di vita all’insegna del benessere, che ci aiuti a ritrovare la forma perduta e a mantenerla.
Un modo nuovo per farlo è seguire lo Slimming Program di Kilocal, una nuova iniziativa con cui il mondo degli integratori cerca di stringere un patto di alleanza ancora più stretto con i consumatori offrendo – oltre a prodotti efficaci, di qualità e dal prezzo interessante – anche un percorso educativo utile per imparare a gestire autonomamente il proprio benessere.

Kilocal Slimming Program: prova il nuovo programma gratuito personalizzato per dimagrire!

Dal punto di vista pratico si tratta di un programma basato sull’invio di email e notifiche web totalmente gratuite.
Per accedere al programma, è sufficiente fornire le informazioni necessarie compilando l’apposito form sul sito kilocalprogram.it
Con questo semplice gesto si iniziano a ricevere con regolarità le “puntate” del proprio Slimming Program, con informazioni su cosa significa seguire uno stile di vita salutare, quali sono le scelte migliori che si possono fare a tavola, quali sono i benefici di una dieta equilibrata e di un’attività fisica regolare.

In questo modo puoi scoprire quali sono le abitudini errate che tutte le primavere ti portano a “tremare” all’idea della prova costume! Magari non te ne rendi conto, ma spesso si vanificano gli sforzi fatti per dimagrire con un comportamento o uno stile di vita che si ritiene innocuo.
Quest’anno, scoprendo ed eliminando le cattive abitudini con Slimming Program di Kilocal, dimagrire può essere più semplice del solito. E, se decidi di voler cercare aiuto negli integratori per la perdita di peso, puoi imparare anche a sceglierli ed utilizzarli in modo consapevole, traendone più benefici possibile.

Partecipando attivamente alla gestione del proprio benessere, il consumatore è più soddisfatto. E Kilocal ci tiene, eccome!

Potrebbero interessarti anche...