Terme Marine di Grado: provincia di Gorizia, regione Friuli Venezia Giulia

Le Terme Marine di Grado (in provincia di Gorizia, regione Friuli Venezia Giulia) offrono un programma benessere che sfrutta l’ acqua del mare con i suoi oligoelementi preziosi, insieme all’ aria ionizzata.

Questo è il binomio vincente che rende Grado un luogo ideale per rigenerarsi anche nell’ arco di un solo weekend. Le Terme Marine propongono infatti programmi benessere di 3 giorni con soggiorno in mezza pensione.

Tra i vari trattamenti, potete usufruire di: bagni e massaggi rilassanti nella piscina di acqua di mare per sciogliere le tensioni, massaggio subacqueo, massaggio drenante (contro la ritenzione idrica) con canna di bamboo, bagno di vapore salino, sauna, maschera viso alle alghe per idratatare la pelle, riflessologia plantare e trattamento riflessogeno alla testa.

La struttura si trova vicino al mare. Le Terme Marine di Grado offrono programmi per tutte le esigenze di relax e bellezza che vanno dall’ estetica al benessere psicocorporeo. La scelta dei trattamenti spazia dal peeling al sale e dagli impacchi di alghe ai massaggi come shiatsu e riflessologia.
Il Parco Termale Acquatico, con una grande piscina di acqua di mare e idromassaggi, è anche attrezzato con giochi per i bambini.

Le Terme Marine di Grado sono inoltre convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale: parlatene al vostro medico curante. Avvalendosi del S.S.N è possibile effettuare le seguenti cure:
– bagno ozonizzato in acqua di mare riscaldata a 36-37°C per patologie artro-reumatiche;
– inalazioni dirette, nebulizzazioni in ambiente e aerosol per malattie caratterizzate da sinusopatie vasomotorie, faringolaringiti croniche, sinusiti croniche, sindromi rino-sinusitiche-bronchiali croniche.
Tutte le cure prevedono l’utilizzo di acqua di mare riscaldata.

Per informazioni, prenotazioni, offerte e pacchetti benessere:
Terme Marine di Grado (Gorizia)
Telefono 0431-899309

Potrebbero interessarti anche...