Antietà per la pelle: creme efficaci e integratore

trattamenti_viso_innovativi

Oggi ti presento un modo tutto nuovo di provare i benefici dell’Aloe Vera gel.
trattamenti_viso_innovativi

E’ nata una nuova linea antietà per viso e collo a base della pianta ALOE VERA:

Infinite By Forever combina l’efficacia di 4 prodotti rivoluzionari formulati appositamente per idratare la pelle, ridurre la visibilità di rughe e imperfezioni e apportare salutari livelli di collagene.

La nuova linea comprende un integratore alimentare anti età per la pelle e tre prodotti per uso esterno. Tutti i prodotti Infinite per uso esterno hanno il puro ALOE VERA Gel Forever come PRIMO e PRINCIPALE ingrediente: al 100% stabilizzato.

Questo programma (facile da seguire) combina ingredienti naturali molto attivi, che aumentano l’efficacia dell’Aloe Vera in base ai più recenti progressi scientifici.

Vediamo insieme i prodotti in dettaglio, nella sequenza in cui dovresti usarli anche a casa, cominciando con la pulizia della pelle.

Hydrating Cleanser
(latte detergente con 36% di Aloe Vera gel)

latte_detergente_viso_aloe_vera
È ricco di ingredienti naturali, come gli aminoacidi della mela, gli acidi grassi del cocco ed estratti di mela, che rimuovono delicatamente lo sporco e il sebo cutaneo senza seccare la pelle.

Al tatto, Hydrating Cleanser di Infinite è come se fosse un misto fra un sapone liquido e un latte detergente. Distribuendo il prodotto in cerchi sul viso, fa una schiuma così fine che è quasi invisibile ma che si sente leggermente frizzante sotto le dita.

L’aggiunta di olio di girasole apporta acido linoleico e vitamina E, che fungono da detergenti ma sono allo stesso tempo anche antiossidanti (combattono i radicali liberi che accelerano l’invecchiamento della pelle).

Questo DELICATO DETERGENTE lascerà la tua pelle idratata, morbida e pulita, preparandola ad assorbire meglio il tuo trattamento antietà.

Firming Serum
(siero antiage con 49% di Aloe Vera gel)

miglior_siero_antirughe_viso
Dopo la pulizia del viso, si passa alla nutrizione della pelle con il siero antietà per viso e décolté Firming Serum.

Agisce contrastando l’invecchiamento della pelle con una formula clinicamente testata a base di un tripeptide, che simula la naturale attività della pelle aumentandone la compattezza.

Insieme alle proteine del latte e all’Aloe Vera brevettata, il FIRMING SERUM idrata la pelle, la leviga e la rende più morbida e compatta.

Guardiamo insieme gli ingredienti e la loro funzione rigenerante.

  • 49% Aloe Vera: contiene circa 300 sostanze nutrizionali, tra cui preziosi antiossidanti che combattono i radicali liberi. La lignina contenuta nell’Aloe, trasporta l’Aloe stesso fino agli strati più profondi della pelle. Aloe Vera è calmante, cicatrizzante, nutriente ed idratante.
  • Trifluoroacetyl Tripeptide-2: in parole semplici, questo ingrediente è una catena di aminoacidi che combatte la progerina (una proteina), responsabile dell’invecchiamento cutaneo. Più andiamo avanti con l’età, più la progerina nociva aumenta. Ora possiamo combatterla con trifluoroacetyl tripeptide-2, che migliora l’elasticità della pelle.
  • Hydrolized Sodium Hyaluronate: è un umettante naturale che aumenta l’idratazione della pelle.
  • Estratto di lievito: stimola la formazione di collagene, affina la pelle uniformandola, stimola le naturali difese della pelle.
  • Proteine del siero di latte: levigano la pelle, rivitalizzano, donano elasticità e morbidezza.

Il Firming Serum di Infinite By Forever rende la pelle visibilmente più giovane.

Firming Complex
(integratore per rallentare l’invecchiamento cutaneo)

integratori_per_la_pelle_opinioni
Il secondo passo per nutrire la pelle viene da dentro con l’integratore Forever per rallentare l’invecchiamento cutaneo: FIRMING COMPLEX.

E’ noto che la bellezza della pelle inizia dall’alimentazione. Forever ha creato il primo integratore alimentare formulato appositamente per completare l’attività del Firming Serum e per contrastare il processo di invecchiamento dall’interno.

FIRMING COMPLEX contiene una miscela di:

  • melone francese concentrato
  • fitoceramidi (estratti di ceramidi del grano; NON contiene glutine)
  • 750 mg di collagene marino (contenuto in 2 capsule, che è il dosaggio giornaliero consigliato)
  • 90 mg di vitamina C (è antiossidante, combatte i radicali liberi che produciamo con lo stress)
  • 30 mg di biotina (chiamata anche vitamina H; apporta benefici per unghie, pelle e capelli).

FIRMING COMPLEX favorisce l’idratazione della pelle, migliora lo stato delle rughe più profonde e aumenta l’elasticità della pelle.

Restoring Crème
(crema viso ricostituente con 38% di Aloe Vera gel)

migliore_crema_viso_antirughe
Ritorniamo al tema della NUTRIZIONE DELLA PELLE CON PRODOTTI TOPICI: la nuova crema ricostituente della Forever Living Products. Con più di 15 ingredienti idratanti, RESTORING CREME si assorbe rapidamente e lascia una sensazione di pelle idratata e liscia.

Restoring Crème (con 38% di Aloe Vera gel) va applicata dopo il Serum.

Combina le più recenti conoscenze scientifiche all’Aloe Vera, al potere antiossidante dell’Acai e del melograno e a una miscela di oli essenziali anti-aging, che insieme agiscono sulla pelle disidratata, migliorandone tono e struttura.

Altri ingredienti benefici sono per esempio:

  • la pianta australiana Centipeda Cunninghamii (antiossidante)
  • la vitamina B3 e le barbabietole (bilanciano la struttura e l’aspetto della pelle)
  • gli estratti di jojoba, lo squalano, glicolipidi e cera d’api (idratano e aiutano la pelle a rigenerarsi)
  • un nuovo tipo di struttura zuccherina di origine vegetale (aiuta la pelle a mantenersi idratata al meglio)
  • una miscela di oli di lavanda, petitgrain, basilico, eucalipto, olio di tiglio e scorza d’arancia (effetto anti-aging aggiuntivo).

Questo è l’attacco finale al processo di invecchiamento!

Grazie ai progressi della scienza e agli ingredienti naturali selezionati per esaltare le proprietà dell’Aloe Vera, Infinite By Forever ti fornisce un programma completo che ti aiuta a vederti e a sentirti meglio.
Non puoi fermare la clessidra del tempo, ma puoi rallentarla con la gamma avanzata di prodotti antiage della Forever Living Products.

In breve, ti presento la ditta produttrice Forever Living Products: è specializzata dal 1978 in prodotti a base della pianta Aloe Vera. Da ormai 4 decenni si occupa di sviluppare nuovi prodotti per la salute, il benessere e la bellezza delle persone. Con il tempo, la Forever ha cominciato anche ad offrire ai suoi clienti integratori alimentari, programmi nutrizionali, oli essenziali, diete e cure detox.

Articolo a cura di: Martina Hahn – naturopata
Nata nel 1968 in Germania, vive dal 2002 in Italia e ha preso anche la cittadinanza italiana. Laureata in Scienze di Pedagogia Sociale, naturopata, appassionatamente innamorata dei prodotti Forever dal 2002.
Così racconta la sua esperienza personale: “I prodotti della Forever hanno cambiato totalmente il mio benessere e il mio punto di vista su uno stile di vita salutare. Aloe vera da bere della Forever Living Products ha risolto i miei problemi di pelle, frequente mal di testa e allergie, per questo ho cominciato anni fa a consigliare questi prodotti anche ad altri. Oramai è diventato il mio mestiere!”.

naturopata_Martina_Hahn_naturopata

Martina Hahn – naturopata


Per domande o consigli puoi rivolgervi a:
Martina Hahn, naturopata, incaricata alle vendite della Forever Living Products dal 2002
Cellulare: 340-7012181
Mail: info@aloeveraonline.it
Shop online della Forever con spedizione in Italia: https://www.aloeveraonline.it

Potrebbero interessarti anche...