Trentino Alto Adige-Ortisei: centro benessere Adler con piscina coperta e all’ aperto

Un hotel che ha fatto del benessere il suo biglietto da visita è l’ Hotel Adler di Ortisei: ideale per trascorrere un weekend rigenerante in Trentino Alto Adige.

Nel Mondo delle Acque Aguana ci si può abbandonare a piacevoli bagni e idromassaggi in una piscina dinamica coperta e in una piscina scoperta che hanno una temperatura media costante di 32°.
Dalle piscine si può inoltre godere di una vista spettacolare sulle Dolomiti.

Sono a disposizione degli ospiti dell’ hotel anche una grotta panoramica, una piscina salina interna, il lago salino sotterraneo e la Lady Sauna: uno spazio dedicato solo alle signore.

E per rigenerare la pelle si può usufruire di diversi trattamenti benessere: impacchi, maschere e bagni con estratti di prodotti alpini nel centro benessere Spa Dolasilla dell’ hotel.
Se la pelle appare un pò opaca ci vuole infatti una sferzata di nuova vita. L’ impacco esfoliante salino svolge una doppia azione: da una parte elimina le cellule morte levigando l’ epidermide, dall’altra -lasciato in posa- ha un ottimo effetto drenante.
Se la pelle invece è molto secca e disidratata, è indicato l’impacco con olio di enotera, acqua distillata, urea e crema basica, che nutre e ammorbidisce.

Per informazioni, prenotazioni, offerte e pacchetti benessere:
Hotel Adler Spa Resort
Via Stufan 5
Ortisei-Val Gardena (Bolzano)
Telefono 0471-775000
Telefono Prenotazioni 0471-775002
Sito internet: www.adler-resorts.com

Potrebbero interessarti anche...