Wellness Spa a Milano 23-27 Ottobre 2009: il Salone del Benessere e dell’ Estetica a Milano Fiera

wellness-spa-a-milano-23-27-ottobre-2009-il-salone-del-benessere-e-dell-estetica-a-milano-fieraDal 23 al 27 Ottobre 2009, a Milano si terrà l’ evento-fiera Wellness Spa & Beauty Exhibition: il Salone del Benessere e dell’ Estetica.

Il Wellness Spa, il Salone del Benessere di Milano, è un evento di richiamo internazionale, un appuntamento con tutte le novità sui prodotti per l’ estetica e il benessere.
Il Wellness Spa di Milano presenterà due specifici saloni: uno interamente dedicato al benessere e l’ altro all’ estetica.

Saranno presenti stand dedicati ad attrezzature per il fitness, per i centri di benessere, prodotti specifici per l’ alimentazione naturale e biologica, cosmetici e prodotti di bellezza.

Tra le novità presentate al salone del Benessere e dell’ estetica di Milano non mancheranno: cosmetici naturali e termali, estratti naturali e fitoessenze, laser per la depilazione, poltrone massaggianti, prodotti dietetici e integratori per il benessere, prodotti per aromaterapia, unghie e ciglia finte, vasche idromassaggio, piscine prefabbricate (dentro e fuori terra), saune a raggi infrarossi e saune tradizionali.

Per Informazioni:
EXPOCTS S.p.A.
Tel. 02-349841
Sito Internet: www.wellness.expocts.it

Potrebbero interessarti anche...