A Rimini Wellness 2010 il nuovo attrezzo fitness per il Pilates, la ginnastica posturale e la ginnastica correttiva

Sarà presentato a Rimini Wellness 2010 (la fiera del fitness che si terrà dal 13 al 16 Maggio 2010 a Rimini) il nuovo attrezzo per il fitness HIGH FLY-Triple Fly Zone: un attrezzo fitness polifunzionale per un allenamento completo di tonificazione muscolare. HIGH FLY è un attrezzo fitness con un minimo ingombro e provvisto di ruote poste alla base della struttura portante che lo rendono facilmente spostabile da un’ area all’ altra. L’ attrezzo fitness HIGH FLY è stato concepito per una “Triple Fly Zone”: cioè per essere utilizzato nelle diverse aree del fitness. Nell’ ambito dei corsi fitness in palestra, l’ attrezzo HIGH FLY è un ottimo supporto per i corsi di Pilates. Ma HIGH FLY è un ottimo attrezzo fitness anche per la ginnastica posturale e la ginnastica correttiva che di certo sarà usato nelle migliori palestre d’ Italia.

Clinical Pilates è inoltre attiva nel proporre continui corsi di aggiornamento e formazione per istruttori fitness per usufruire al meglio dell’ innovativo attrezzo fitness HIGH FLY.
Per ulteriori informazioni:
Clinical Pilates S.r.l.
Sede operativa: via Condove 19/a, Torino
Sito Internet: www.clinicalpilates.it
E-mail: scrivi@clinicalpilates.it
Tel. 011-5089184

Lo stand espositivo dell’ HIGH FLY a Rimini Wellness 2010 sarà al padiglione D1 con un’ area di esibizione dimostrazione nel padiglione D5, dove sarà possibile provare HIGH FLY con le master-class sotto la guida degli istruttori. Tutte le masterclass sono gratuite ed hanno una durata di 20 minuti.
Maggiori informazioni su: www.riminiwellness.it

Potrebbero interessarti anche...