Allenamento con il cardiofrequenzimetro: l' orologio da polso Polar FT40 con cardiofrequenzimetro
di Redazione
07/09/2009
Per la ginnastica a casa e l' allenamento fai-da-te con il jogging, la bicicletta o il trekking, è importante avere il cardiofrequenzimetro: un vero e proprio personal trainer che consente di monitorare il battito cardiaco e l' allenamento.
Oggi esistono moltissimi nuovi modelli di cardiofrequenzimetro da polso pratici, facili da usare e da impostare per monitorare il proprio allenamento fai-da-te.
Un nuovo modello è l' orologio da polso Polar FT40: un cardiofrequenzimetro evoluto che visualizza in modo immediato i risultati dell' attività fisica e dell' allenamento.
L' orologio da polso Polar FT40 è un cardiofrequenzimetro che calcola esattamente l' intensità utile a smaltire i grassi (calorie bruciate) e migliorare il sistema cardiovascolare.
Grazie all' innovativa funzione Energy Pointer, il cardiofrequenzimetro Polar FT40 rileva la soglia di frequenza cardiaca personale: per perdere peso e dimagrire basta mantenersi al di sotto di questo dato ed eseguire allenamenti a media intensità per oltre 20 minuti.