Allenamento con il cardiofrequenzimetro: l’ orologio da polso Polar FT40 con cardiofrequenzimetro

allenamento-con-il-cardiofrequenzimetro-l-orologio-da-polso-polar-ft40-con-cardiofrequenzimetroPer la ginnastica a casa e l’ allenamento fai-da-te con il jogging, la bicicletta o il trekking, è importante avere il cardiofrequenzimetro: un vero e proprio personal trainer che consente di monitorare il battito cardiaco e l’ allenamento.
Oggi esistono moltissimi nuovi modelli di cardiofrequenzimetro da polso pratici, facili da usare e da impostare per monitorare il proprio allenamento fai-da-te.
Un nuovo modello è l’ orologio da polso Polar FT40: un cardiofrequenzi­metro evoluto che visualizza in modo im­mediato i risultati dell’ attività fisica e dell’ allenamento.
L’ orologio da polso Polar FT40 è un cardiofrequenzimetro che calcola esattamente l’ intensità utile a smalti­re i grassi (calorie bruciate) e migliorare il sistema cardiova­scolare.

Grazie all’ innovativa funzione Energy Pointer, il cardiofrequenzimetro Polar FT40 rileva la soglia di frequen­za cardiaca personale: per perdere peso e dimagrire basta mantenersi al di sotto di questo dato ed eseguire allenamenti a media intensità per oltre 20 minuti.


leggi anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error:
Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!