Biolife 2009 a Bolzano dal 20 al 22 Novembre 2009: agricoltura biologica e alimentazione sana

biolife-2009-a-bolzano-dal-20-al-22-novembre-2009-agricoltura-biologica-e-alimentazione-sanaDal 20 al 22 Novembre 2009 a Bolzano si terrà BIOLIFE 2009: l’ evento dedicato all’ agricoltura biologica a alla sana alimentazione che mira a diffondere la cultura dello sviluppo sostenibile.
BIOLIFE 2009 di Bolzano porta il messaggio della cultura biologica e l’ eccellenza della produzione regionale italiana, da scoprire e da gustare.

A BIOLIFE 2009 si terrà anche la seconda edizione del forum dedicato al tema OGM-free rapportato ai regolamenti europei sulla certificazione biologica, con i responsabili di AIAB, BIOLAND, BIO AUSTRIA, e la ristorazione interna, realizzata con solo prodotto biologico e curata dal BIOS, uno tra i più rappresentativi produttori ed agriturismi biologici altoatesini.

Per BIOLIFE 2009, i membri dell’ Associazione Cuochi Alto Adige (SKV) terranno, anche per questa edizione, il proprio incontro annuale con spazi tematici dedicati al biologico.

BIOLIFE 2009 A BOLZANO E LA FIERA INTERNAZIONALE D’ AUTUNNO

Giunta al sesto anno, BIOLIFE 2009 verrà svolta in concomitanza alla Fiera Internazionale d’ Autunno, manifestazione storica di Fiera Bolzano. Pur rimanendo separate e chiaramente identificabili sotto ogni profilo, è previsto un biglietto unico di accesso ai 2 eventi, inoltre per il primo giorno di manifestazione, l’ accesso a BIOLIFE 2009 è gratuito.


PER MAGGIORI INFORMAZIONI DU BIOLIFE 2009:
Sito Internet: www.biolife.bz


leggi anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error:
Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!