Botulino + acido ialuronico: nuovo mix antirughe più efficace
di Redazione
23/03/2015
Botulino o acido ialuronico per ringiovanire il viso? Insieme è meglio: il mix di tossina botulinica e filler di acido ialuronico consente di ottenere risultati migliori per attenuare i segni del tempo sul viso.
In medicina estetica, l' azione combinata di botulino e filler contrasta i segni dell' invecchiamento sul viso in modo migliore e più a lungo rispetto ai singoli trattamenti. I risultati degli ultimi studi scientifici lo confermano: l'utilizzo combinato delle due sostanze offre risultati più duraturi e garantisce sicurezza ed efficacia del trattamento.
Il mix di botulino e filler consente infatti di sommare le rispettive proprietà positive delle due sostanze: il trattamento con tossina botulinica minimizza la contrazione muscolare, permettendo al filler di acido ialuronico (che corregge la perdita di volume) di rimanere in posizione per più tempo rispetto a quando è iniettato da solo.
Mix botulino + filler acido ialuronico: a cosa serve?
L' azione combinata di filler e botulino contrasta in modo efficace i segni dell' invecchiamento del viso. In particolare, il trattamento è indicato per:- eliminare le rughe della fronte
- correggere le palpebre cadenti ("caduta” delle palpebre)
- eliminare le rughe tra le sopracciglia
- eliminare le rughe intorno agli occhi ("zampe di gallina")
- correggere la perdita di volume di guance e labbra
- eliminare i solchi tra naso e labbra e borse palpebrali.
Articolo Precedente
Come usare le lenti a contatto? Quali sono le migliori?
Articolo Successivo
Benefici ozonoterapia estetica per cellulite e metabolismo lento
Redazione