Caffeina anticellulite: il trattamento estetico per eliminare la cellulite con crema, massaggio e fango anticellulite

La caffeina viene utilizzata anche in campo cosmetico per la cura della cellulite. Per rendere ancora più effi­cace l’ azione della caffeina (nota per le sue proprietà anticellulite), Becos ha messo a punto il trattamento Extra In­tensive Cell Control Drain. Questo trattamento anticellulite uti­lizza un sistema di veicolazione potente: il Cell Caffeine Complex. Le macromolecole vegetali creano sulla pelle una “rete” che ottimizza la diffusione delle so­stanze attive anticellulite e ne assicura la di­sponibilità a lungo. Con il massaggio professionale, i prodotti cosmetici anticellulite agiscono sia sulle cellule già colpite dall’ inestetismo della cellulite, favo­rendo il loro “ritorno alla normalità”, sia sulle cellule sane, preve­nendo l’ inestetismo della cellulite e la formazione della pelle a buccia d’ arancia. Il trattamento estetico anticellulite prevede l’ applicazione di Cell Control Booster (un fluido che migliora la ricettività dell’ epidermide), se­guito dal Cocktail Intensificatore con un massaggio di 15 minuti, e da Cell Control Drain Fango (la­sciato in posa sulla zona da trattare per 20 minuti). Dopo la doccia, l’ estetista applica Cell Control Crema Anticellulite.

A casa si continua poi con l’ Esfoliante Rinnovatore (da applicare una volta la setti­mana) e con la Crema Extra In­tensiva anticellulite (da applicare una-due volte al giorno).

Il trattamento anticellulite Extra Intensive Cell Control Drain prevede 2 sedute la settimana, per un totale di 8-10 sedute. Ogni seduta costa circa €66, il Kit di autocura da usare a casa col fai-da-te ha un costo di €49 (comprende crema anticellulite da 200 ml + esfoliante da 75 ml).
Per Informazioni sui centri in tutta Italia, sito internet: www.becosclub.it

Potrebbero interessarti anche...