Caffeina anticellulite: il trattamento estetico per eliminare la cellulite con crema, massaggio e fango anticellulite
di Redazione
16/08/2011
La caffeina viene utilizzata anche in campo cosmetico per la cura della cellulite. Per rendere ancora più efficace l' azione della caffeina (nota per le sue proprietà anticellulite), Becos ha messo a punto il trattamento Extra Intensive Cell Control Drain. Questo trattamento anticellulite utilizza un sistema di veicolazione potente: il Cell Caffeine Complex. Le macromolecole vegetali creano sulla pelle una "rete" che ottimizza la diffusione delle sostanze attive anticellulite e ne assicura la disponibilità a lungo. Con il massaggio professionale, i prodotti cosmetici anticellulite agiscono sia sulle cellule già colpite dall' inestetismo della cellulite, favorendo il loro "ritorno alla normalità", sia sulle cellule sane, prevenendo l' inestetismo della cellulite e la formazione della pelle a buccia d' arancia. Il trattamento estetico anticellulite prevede l' applicazione di Cell Control Booster (un fluido che migliora la ricettività dell' epidermide), seguito dal Cocktail Intensificatore con un massaggio di 15 minuti, e da Cell Control Drain Fango (lasciato in posa sulla zona da trattare per 20 minuti). Dopo la doccia, l' estetista applica Cell Control Crema Anticellulite.
A casa si continua poi con l' Esfoliante Rinnovatore (da applicare una volta la settimana) e con la Crema Extra Intensiva anticellulite (da applicare una-due volte al giorno).
Il trattamento anticellulite Extra Intensive Cell Control Drain prevede 2 sedute la settimana, per un totale di 8-10 sedute. Ogni seduta costa circa €66, il Kit di autocura da usare a casa col fai-da-te ha un costo di €49 (comprende crema anticellulite da 200 ml + esfoliante da 75 ml).
Per Informazioni sui centri in tutta Italia, sito internet: www.becosclub.it
Redazione