Chirurgia estetica per modellare i glutei: liposcultura e lifting per sollevare i glutei, protesi per glutei piatti

Sono in aumento le richieste di interventi di GLUTEOPLASTICA: la chirurgia estetica per MODELLARE I GLUTEI. Soprattutto sempre più donne si rivolgono al chirurgo estetico plastico per scolpire il proprio corpo, e in particolare il “lato B”: i glutei sono considerati una parte del corpo femminile molto importante per la bellezza. La gluteoplastica, molto diffusa in Brasile, sta riscuotendo un crescente successo anche in Europa, in cui gli interventi di chirurgia estetica ai glutei sono in forte crescita. Un recente sondaggio Eurisko, effettuato in diversi paesi e presentato in occasione dell’ annuale congresso del SIME (la Società italiana di medicina estetica) conferma che l’ intervento chirurgico pe rimodellare i glutei è al secondo posto (29%), dopo i denti storti (34%) ed è considerato come uno dei più importanti inestetismi da cambiare.

CHIRURGIA ESTETICA PER MODELLARE I GLUTEI: liposcultura (liposuzione e lipofilling glutei), lifting, protesi per glutei piatti

Per rimodellare i glutei con la chirurgia estetica ed avere così dei glutei più sodi, esistono VARIE TIPOLOGIE DI INTERVENTO. Si possono ad esempio rimodellare i glutei nei CASI DI ECCESSO DI GRASSO E CELLULITE con la LIPOSCULTURA. Attraverso questo intervento di chirurgia estetica, il medico estetico elimina il grasso in eccesso (ad esempio nel caso delle culotte de cheval) con la LIPOSUZIONE e lo inietta (attraverso il LIPOPIFFILG) nelle zone piatte dei glutei da sollevare.

Per ulteriori informazioni sugli interventi di liposuzione e lipofilling per modellare i glutei, leggere anche l’ articolo correlato (Cliccare Qui): Liposuzione per eliminare il grasso in eccesso e lipofilling per aumentare i glutei piatti e poco sexy

Invece per AUMENTARE I GLUTEI PIATTI e poco sexy, si usano le PROTESI AL SILICONE, mentre in caso di GLUETI CADENTI e rilassati si può intervenire con la TORSOPLASTICA (intervento chirurgico per sollevare i glutei) e il LIFTING dei glutei.

Tutti gli interventi chirurgici di gluteoplastica non sono però operazioni semplici. Pertanto bisogna prestare attenzione alla scelta di un chirurgo estetico plastico qualificato e professionale.

Potrebbero interessarti anche...