Ciclismo e allenamento indoor: la cyclette che si piega come la bike su strada. La cyclette RealRyder ABF8

ciclismo-e-allenamento-indoor-la-cyclette-che-si-piega-come-la-bike-su-strada-la-cyclette-realryder-abf8Per tutti gli amanti del ciclismo su strada, ma anche per chi sfrutta bike e cycette per l’ allenamento fai-da-te e per tenersi in forma, RealRyder ABF8 è la prima bike-indoor che si piega, oscilla e sterza come una vera bici su strada. Chi pratica ciclismo con costanza, ha infatti la necessità di allenarsi anche in casa o in palestra con un allenamento indoor, dato che non sempre è possibile praticare ciclismo su strada all’ aperto, soprattutto nella stagione invernale oppure a causa di pioggia e acquazzoni anche in primavera e in estate. Proprio per consentire un allenamento costante, è stata inventata una speciale “cyclette” che consente di praticare un allenamento indoor sia in palestra sia a casa, simulando tutti i movimenti che si praticano con la bici su strada.
Grazie alla sua esclusiva “corebalance technology”, la cyclette-bike RealRyder ABF8 assicura più movimento, un ottimo allenamento per gambe, cosce e glutei ed un esercizio fisico completo. L’ esclusivo movimento del telaio, ottenuto grazie ad un sistema brevettato di collegamenti meccanici e perni, insieme alla posizione posteriore del volano, consente di pedalare in modo fluido in tre dimensioni. Questo movimento tridimensionale della bike richiede l’ utilizzo di molti gruppi muscolari: oltre a gambe e glutei anche braccia, spalle e tutti i muscoli stabilizzatori “core”. La cyclette-bike RealRyder ABF8 è adatta sia al ciclista professionista sia al principiante e allo sportivo amante del fitness, consente un esercizio fisico completo ed un allenamento aerobico brucia grassi.
RealRyder ABF8 rappresenta un vero passo avanti nell’ allenamento indoor cycling degli ultimi 20 anni. La prima bici da indoor è nata nel 1980 ma era statica e ingombrante; negli anni la bici da indoor è stata migliorata, rimanendo però sempre rigida e stazionaria. Con RealRyder ABF8 l’ allenamento indoor cambia radicalmente: questa speciale cyclette-bike consente di simulare in modo realistico la pedalata su strada.
La bici RealRyder ABF8 per l’ allenamento indoor è nata dalla collaborazione con Indoor Cycling Evolution di Luca Piancastelli.

Il risultato dell’ allenamento con la cyclette-bike RealRyder ABF8 è coiugare insieme 5 titpi di allenamento in uno.
BENEFICI ALLENAMENTO CON LA BIKE-CYCLETTE RealRyder ABF8:

1- sviluppo dei principali muscoli stabilizzatori
2- allenamento per gambe e glutei
3- allenamento per arti superiori (braccia e spalle)
4- esercizio aerobico
5- esercizio per equilibrio e bilanciamento
6- maggiore movimento e maggiori calorie bruciate.

Per maggiori informazioni sulla bike per l’ allenamento indoor RealRyder ABF8, sito ufficiale:
www.realryder.it

MASTER CLASS di RealRyder ABF8 AL FESTIVAL DEL FITNESS RIMINI WELLNESS 2009 DAL 14 AL 17 MAGGIO 2009
Per tutti gli appassionati di fitness, la nuova cyclette-bike RealRyder ABF8 sarà presentata al festival del fitness Rimini Wellness 2009 nell’ area WFun Padiglione D5 Stand 35 con dimostrazioni e master class previste tutti i giorni dal 14 al 17 Maggio 2009. Le master class sono aperte a tutti e consentono di provare l’ allenamento con la cyclette-bike RealRyder ABF8 insieme agli istruttori di fitness.

Per maggiori informazioni sui corsi e le master class in anteprima a Rimini Wellness 2009: www.riminiwellness.com

Potrebbero interessarti anche...