Contro i capelli crespi c’è il trattamento della “Brasiliana” dal parrucchiere. Ricci o mossi, niente più capelli crespi

Contro i capelli crespi c’è il nuovo trattamento cosmetico della “Brasiliana”. Con i capelli ricci si sa: c’è sempre un rapporto di amore-odio. I capelli ricci o mossi sono molto belli quando sono ben definiti, ma sono difficili da gestire quando si increspano. E purtroppo, il problema dei capelli crespi riappare ogni volta che c’è umidità nell’ aria. La “Brasiliana” è un nuovo trattamento a base di cheratina e collagene che penetrano nei capelli rendendoli lucidi ed elastici. Dopo l’ applicazione, il parrucchiere procede alla piega. Una volta a casa, è necessario tenere i capelli assolutamente asciutti per quattro giorni. Poi si può procedere al lavaggio con gli appositi prodotti. Il risultato di questo trattamento contro i capelli crespi è sorprendente: persino con la pioggia non c’è più traccia di crespo. Il trattamento della “Brasiliana” costa circa 150 euro, e i prodotti consigliati (shampoo, conditioner e gocce) costano circa 30 euro l’ uno.

E’ possibile provare il trattamento cosmetico della “Brasiliana” contro i capelli crespi anche presso:
NEW SHAMPOO in via Lambro 9 a Milano
Tel. 02-29513543


leggi anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error:
Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!