Cura allergia da pollini, da contatto e intolleranze alimentari con la medicina biologica

Un aiuto in più contro le allergie è la medicina biologica.

L’ allergia, anche dei bambini, può essere curata con la medicina biologica che integra i principi della medicina tradizionale con le terapie naturali, omeopatia e fitoterapia comprese.
La medicina biologica non tiene conto solo della malattia, ma prende in esame le caratteristiche della persona, così da dare una cura mirata, usando i principi farmacologici dell’ omeotossicologia.

La medicina biologica è utile nelle allergie da pollini, da contatto e alimentari, anche per i bambini dai 3 anni in su.
Oltre alle indagini tradizionali, la medicina biologica si avvale dell’ Alcat test (basta un semplice prelievo di sangue) per individuare le intolleranze alimentari e da sostanze chimiche, che creano allergie ritardate.


Per ulteriori informazioni:
Istituto di medicina biologica di Milano
via Molino Delle Armi 3
Tel. 02-58300445
Sito internet: www.imbio.it


leggi anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error:
Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!